Dove è successo
L’incidente è avvenuto all’aeroporto internazionale di Las Vegas Harry Reid. Il volo, proveniente da San Diego, era diretto a Las Vegas. A bordo c’erano ben 190 passeggeri e sette membri dell’equipaggio. Per fortuna, come comunicato dalla compagnia aerea nel comunicato via social, non si sono registrati feriti e i passeggeri sono stati immediatamente trasportati in autobus al terminal. (Continua…)
Il comunicato della compagnia aerea
La compagnia aerea, come abbiamo detto, ha pubblicato un comunicato sui social: “Mentre il volo 1326 da San Diego a Las Vegas stava atterrando al LAS questo pomeriggio alle 15.15, i piloti hanno rilevato del fumo e hanno dichiarato un’emergenza. L’aereo è atterrato in sicurezza e tutti i passeggeri e l’equipaggio sono stati evacuati. Non sono stati segnalati feriti e i passeggeri sono stati trasportati in autobus al terminal. A bordo c’erano in totale 190 passeggeri e 7 membri dell’equipaggio. La causa dell’incidente è attualmente sotto inchiesta“.
Un utente ha aggiunto sempre sui social: “Ci ha colti tutti di sorpresa. I pompieri hanno spruzzato schiuma sull’aereo, evacueranno tramite scale (senza usare scivoli)”. L’aeroporto internazionale Harry Reid, invece, ha comunicato in una nota: “Ha effettuato un atterraggio complesso“.
Leggi anche
- Atterraggio d’emergenza per l’aereo easyJet in Italia: cosa è successo
- Incidente spaventoso, l’aereo sbatte sulla pista in Italia
- Aereo precipitato, cosa è emerso dalla scatola nera: la scoperta sull’equipaggio