Un aereo passeggeri è precipitato durante il suo viaggio, lo hanno fatto sapere i telegiornali locali. Ancora però non si sa il motivo dello schianto. Cos’è successo ai passeggeri che viaggiavano nell’aereo che si è schiantato al suolo? Una squadra di soccorritori è stata inviata nella zona. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Gratta e vince 2 milioni di euro in Italia, poi la scoperta: chi è il vincitore
Leggi anche: Paura sul traghetto in Italia, onde molto forti si abbattono sulla nave: cos’è successo
Aereo passeggeri precipita in Afghanistan: la situazione
Un aereo passeggeri indiano è precipitato questa mattina nella regione montuosa di Badakhshan, nel Nord-Est dell’Afghanistan. “Un aereo si è schiantato nella zona di Tupkhana, nel distretto di Zebak, nella provincia di Badakhshan”, ha annunciato il portavoce della polizia di Badakhshan, Ihsanullah Kamgar. I quotidiani locali hanno fatto sapere che una squadra di soccorritori si sono recati nella zona per aiutare eventuali feriti, fa sapere Agi. (Continua dopo le foto)
Aereo passeggeri precipita in Afghanistan: chi c’era a bordo
Nell’aereo che è precipitato oggi in Afghanistan viaggiavano sei persone: quattro membri dell’equipaggio e due passeggeri. Non si sanno al momento le condizioni di coloro che viaggiavano a bordo dell’aereo, né quali siano le cause dello schianto anche se al momento si ipotizza un malfunzionamento tecnico. Il volo era partito dall’India ed era diretto a Mosca, via Tashkent.Â