x

x

Vai al contenuto

Berlusconi, l’annuncio da brividi di Adriano Celentano dopo la sua morte

adriano celentano silvio berlusconi

Adriano Celentano Silvio Berlusconi. La morte di Silvio Berlusconi ha letteralmente scosso il nostro paese. Con lui se n’è andato un pezzo di storia del nostro paese. Oggi tutti piangono la sua scomparsa. Sui social sono giunti migliaia di messaggi, molti di questi da personalità famose. Anche Adriano Celentano si è unito al coro delle persone che in questi giorni hanno concesso un ultimo saluto al Cavaliere. (Continua…)

Leggi anche: Italia in lutto, addio a Silvio Berlusconi: le cause della morte

Leggi anche: Silvio Berlusconi è morto: ha fatto la storia del calcio

(Photo by Franco Origlia/Getty Images)

Morto Silvio Berlusconi

Silvio Berlusconi è morto lunedì 12 giugno all’età di 86 anni. Il Cavaliere era ricoverato da alcuni giorni all’Ospedale San Raffaele di Milano. Il suo quadro clinico pare sia peggiorato nelle ultime ore. Di recente era stato ricoverato circa quarantacinque giorni del nosocomio milanese per una polmonite. Durante il ricovero era stato annunciato che l’ex premier soffriva di leucemia. Dopo le dimissioni, però, sembrava essersi ripreso ed invece è arrivato il nuovo ricovero.

Lunedì è stata annunciata la triste notizia, che ha gettato tutti nello sconforto. Con lui se ne va un pezzo di storia del nostro paese. È stato uno dei politici più influenti degli ultimi trent’anni. Il suo atteggiamento politico era definito “berlusconismo”. È entrato nell’immaginario collettivo, condizionando l’opinione pubblica italiana e estera. Sarà ricordato per sempre. (Continua…)

Leggi anche: Morte Silvio Berlusconi, ecco cosa spetta dell’eredità a Marta Fascina

Leggi anche: Silvio Berlusconi, una vita privata intensa: le mogli e i figli del cavaliere

(Photo by Massimo Di Vita/Archivio Massimo Di Vita/Mondadori Portfolio via Getty Images)
(Photo by Massimo Di Vita/Archivio Massimo Di Vita/Mondadori Portfolio via Getty Images)

Migliaia di messaggi sui social

Oggi tutti piangono la morte di Silvio Berlusconi. Anche i suoi avversari politici hanno riconosciuto la sua immensa caratura come uomo di politica e imprenditore. Dopo l’annuncio della sua morte, sui social sono giunti migliaia di messaggi, molti di questi da personalità del mondo dello spettacolo o della politica. Oggi si terranno i funerali al Duomo di Milano e sono attese tantissime persone. (Continua…)

(Photo by Franco Origlia/Getty Images)

Adriano Celentano Silvio Berlusconi: il saluto del cantante

Tra le centinaia di messaggi di cordoglio e ricordo per Silvio Berlusconi spunta anche quello di Adriano Celentano. Il Molleggiato ha scritto su Instagram: “Ciao Silvio! Mi dispiace! Anche se so che, in qualunque posto tu sia ora, finalmente avrai finito di soffrire a causa dei tanti malanni di cui sei stato preda in questi ultimi mesi. Molti sono i politici che possiamo ricordare. Però nessuno di questi aveva il pregio che avevi tu“.

Il cantante poi aggiunge: “Tu sei stato l’unico, sia nel bene che nel male, a rappresentare in pieno il carattere curioso di noi italiani. E io credo che nel bilancio di Gesù, non mancherà un occhio di riguardo, non solo per te, ma anche per noi“.