x

x

Vai al contenuto

Addio alla star della Tv: vittima di choc anafilattico dopo una reazione allergica

Addio alla star della Tv: vittima di choc anafilattico dopo una reazione allergica

La star della televisione è morta in seguito ad uno choc anafilattico provocato da una reazione allergica. Il mondo della tv è letteralmente sconvolto da questa terribile notizia. Nessuno se lo sarebbe mai aspettato. Lui era amatissimo dal pubblico. Il vuoto lasciato dalla sua assenza sarà difficile da colmare. Mancherà sia come uomo che come professionista. (Continua…)

Leggi anche: Lutto nel mondo dello spettacolo italiano: l’amato artista se ne va a 37 anni

Leggi anche: Musica in lutto, la famosa cantate muore a 25 anni a causa di un tumore

Morta la star della tv

La star della tv è morta all’età di 61 anni. In seguito ad uno choc anafilattico provocato da una reazione allergica è stato trasportato d’urgenza in ospedale, dove è morto dopo alcune ore di agonia. Il mondo della televisione è letteralmente sotto choc per tragica notizia. Nessuno se lo sarebbe mai aspettato. Lui era amatissimo dal pubblico, che non riesce a digerire la sua scomparsa improvvisa. Sarà difficile proseguire senza di lui. Lascia un vuoto incolmabile nel cuore di tutti coloro che in vita l’hanno apprezzato sia come uomo che come professionista. (Continua…)

Leggi anche: Social in lutto: il famoso lascia la moglie e tre figli piccoli

Leggi anche: Gianluca Grignani colpito da un terribile lutto: il triste annuncio sui social

Michael Chiarello morto

È morto lo chef italo-americano Michael Chiarello. Era una vera e propria star della televisione americana. Se n’è andato a causa di una grave reazione allergica che ha provocato uno shock anafilattico. Trasportato d’urgenza in ospedale in California, è morto dopo poche ore di agonia. È stata la sua azienda ad annunciare la tragica scomparsa: “Piangiamo profondamente la perdita del nostro amato patriarca Michael. La sua genialità culinaria, la creatività sconfinata e l’incrollabile impegno verso la famiglia erano al centro del suo essere. Univa le persone attraverso la gioia dei pasti condivisi, favorendo ricordi indelebili attorno alla tavola”. (Continua…)

Michael Chiarello morto: chi era

Michael Chiarello è stato il titolare del Grand Bay Hotel a Coconut Grove, in Florida , e del Toby’s Bar e Griglia. È stato premiato come Chef dell’anno nel 1985 dalla rivista Food & Wine. È divenuto famoso grazie alle sue apparizioni televisive. Egli, infatti, ha condotto la serie “Easy Entertaining with Michael Chiarello” su Food Network per 10 stagioni a partire dal 2003. La serie ha vinto tre Emmy tra il 2003 e il 2006. Chiarello è inoltre apparso in altre serie di cucina come “Top Chef”, “Top Chef Masters”, “The Next Iron Chef”, ” Iron Chef America” ​​e “Supermarket Superstar”.