x

x

Vai al contenuto

Addio Ivan, il ragazzo di 16 anni scomparso da casa: come l’hanno trovato

ragazzo morto nel fiume

Ivan, ragazzo di appena 16 anni, era scomparso venerdì scorso. Le ricerche erano partite immediatamente. Il ragazzo con origini ucraine, però, è stato ritrovato solo adesso e purtroppo privo di vita. Una tragedia immane per la sua famiglia. È mistero sulle cause della sua morte. La Polizia ovviamente sta indagando in queste ore per scoprire tutti i particolari. (Continua…)

Leggi anche: Tragico incidente in autostrada, Tir si ribalta sulla carreggiata: scoppia il caos

Leggi anche: Tragedia a Firenze, giovane madre uccisa per sbaglio dalla suocera

Ivan trovato morto

Il giovane 16enne con origini ucraine, Ivan, era scomparso venerdì scorso. La sorella aveva lanciato l’allarme sui social e da quel momento erano partite le ricerche. Per ritrovarlo si sono mossi, oltre ai Carabinieri, anche i Vigili del Fuoco e la Protezione Civile. I militari hanno perlustrato tutta la zona. Solo nelle ultime ore, grazie anche all’aiuto dei sommozzatori, hanno ritrovato il corpo del giovane privo di vita. La famiglia ha accolto con immensa tristezza la notizia. Si indaga adesso sulle cause della morte. (Continua…)

Leggi anche: Sport italiano in lutto: precipita dal balcone di casa e muore a 27 anni

Leggi anche: Tragico incidente, coppia di sposi si ribalta con l’auto: poi la drammatica scoperta su di lei

Il ragazzo trovato morto nel fiume

Il corpo del 16enne è stato trovato nel fiume Brenta. I carabinieri e la Protezione Civile avevano setacciato la zona compresa tra Noventa, Vigonza e Stra, ma alla fine il ragazzo si trovava nel fiume. I militari hanno recuperato il corpo grazie all’aiuto dei sommozzatori. Il 16enne ovviamente era già morto. La Polizia adesso indaga sul caso per capire quale siano state le cause della morte. (Continua…)

Le indagini

Ivan si è allontanato volontariamente da casa venerdì scorso. La famiglia mai avrebbe pensato che quella sarebbe stata l’ultima volta per lui. La sorella domenica ha lanciato un appello sui social. La giovane ha chiesto aiuto nel ritrovare il fratello. Le ricerche sono partite immediatamente e solo adesso il corpo del 16enne è stato ritrovato privo di vita nel fiume Brenta. Adesso saranno le indagini degli inquirenti a stabilire le cause della morte e soprattutto quello che è avvenuto al giovane con origini ucraine.