Vai al contenuto

Addio all’amatissima della tv, l’annuncio choc dalla famiglia: “Ha avuto un ictus”

Addio all’amatissima della tv, l’annuncio choc dalla famiglia: “Ha avuto un ictus”

Il mondo dello spettacolo colpito da un grave lutto. Il famoso personaggio televisivo è scomparso all’età di 62 anni. L’annuncio è stato dato dai familiari: “Ci rattrista il cuore annunciare che è morta“. La persona scomparsa era divenuta famosa in televisione grazie ad un programma televisivo incentrato sulla sua figura e trasmesso da Netflix. “Ci ha insegnato molte lezioni di vita, ha aggiunto la famiglia. (Continua…)

Leggi anche: Nuovo richiamo alimentare, prodotto ritirato dal supermercato: i rischi

Leggi anche: Terremoto in Italia: la zona colpita

anna shay 683x1024

Addio al personaggio della tv, l’annuncio della famiglia

Il noto personaggio televisivo è morto all’età di 62 anni. L’annuncio della sua scomparsa è stato dato dai familiari con una dichiarazione pubblicata dall’Associated Press: “Ci rattrista il cuore annunciare che è morta. Ci ha insegnato molte lezioni di vita su come non prendere la vita troppo sul serio e godersi le cose belle. Il suo impatto sulle nostre vite ci mancherà per sempre, ma non sarà mai dimenticato“. La sua morte ha generato profonda tristezza. Molti avevano imparato ad apprezzarla grazie ad un programma televisivo molto famoso trasmesso su Netflix. (Continua…)

Leggi anche: Allarme sugli shampoo: fate attenzione a questi dettagli. Se ce li hanno non comprateli

Leggi anche: Terribile incidente in autostrada: coinvolte sei auto e un tir

shay 683x1024

Anna Shay morta

È morta all’età di 62 anni Anna Shay, divenuta famosa in televisione grazie al programma “Bling Empire”, trasmesso su Netflix. Nonostante il reality show sia stato cancellato dopo tre stagioni, Anna è divenuto un personaggio iconico. È apparsa in ventidue episodi ed era senza ombra di dubbio uno dei volti preferiti dal pubblico. La sua morte, infatti, ha generato grande tristezza. È stata la famiglia ad annunciare la sua scomparsa con una dichiarazione pubblicata da Associated Press: “Ci rattrista il cuore annunciare che Anna Shay, una madre amorevole, nonna, stella carismatica e il nostro raggio di sole più luminoso, è morta“. La donna sarebbe morta improvvisamente, a quanto pare a causa di un ictus. (Continua…)

bling empire 768x1024

Anna Shay morta: chi era

Anna Shay era un’ereditiera e socialite. Nata da padre americano e mamma giapponese, Anna lavorava per l’organizzazione fondata dai suoi genitori che si occupava di spettacolo, arte e musica. La Shay è divenuta soprattutto per aver presto parte al reality show “Blind Empire”, trasmesso su Netflix. Come abbiamo detto, la donna ha preso parte a ventidue episodi, divenendo il volto preferito dal pubblico. Era molto amata e apprezzata, sia dal pubblico che dai suoi colleghi. Il produttore Jeff Jenkins in un’intervista ha rivelato: “Anna è un regalo per tutti quelli che la guardano“. La donna era anche molto seguita sui social, in particolare su Instagram.