x

x

Vai al contenuto

Jannik Sinner trema durante la partita con Rune: malore per lui

Jannik Sinner trema durante la partita: il malore e la pressione. Cos’è successo – Era dal settimo gioco del secondo set che Jannik Sinner aveva iniziato ad accusare dei problemi. Poi dopo essersi portato avanti 3-2 nel terzo set degli ottavi di finale degli Australian Open contro Rune, il giovane campione non ce l’ha fatta e ha chiesto l’intervento dei medici. Sinner si è seduto in panchina, gli è stata misurata la pressione e ha spiegato di non sentirsi bene. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Australian Open, è Super Sonego: batte Maroszan e va agli ottavi

Leggi anche: Australian Open, Lorenzo Sonego da sogno! Batte anche Tien e raggiunge Sinner

Jannik Sinner trema durante la partita con Rune: malore per lui

Sinner alle prese con il braccio destro che trema durante l’ultimo match. Le immagini delle telecamere sono angoscianti, fanno temere il peggio: il numero uno al mondo ha la faccia schiacciata nell’asciugamano, tiene l’arto destro contro il viso, ma non riesce a gestire quel movimento incontrollabile. Lo si vede chiudere gli occhi e fare appello ai suoi nervi; poi Sinner prende una borraccia e beve un sorso d’acqua. Non c’è niente da fare però: quel tremore ingestibile non si ferma. Era successo anche Djokovic e l’effetto che suscita in chi guarda è lo stesso: paura, mista ad ansia. Perché accade? Cosa succede? (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Roland Garros, la clamorosa gaffe social che ha coinvolto la Juventus e… i Ricchi e Poveri

Leggi anche: Australian Open, i doppi italiani non perdonano: le coppie azzurre passano il turno

Jannik Sinner trema durante la partita con Rune: cos’è successo

Dopo aver chiesto l’aiuto dei medici in panchina, Jannik Sinner è rientrato negli spogliatoi, proprio quando si stava entrando nella seconda ora di gioco. E lì è rimasto per più di 11′, poi la scelta di ricominciare a giocare, tra gli applausi della Rod Laver Arena. Gli è stata misurata la pressione. Sinner è stato costretto anche a chiedere l’intervento del fisioterapista.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva