Duvan Zapata rompe il silenzio dopo l’infortunio. L’attaccante colombiano, uscito in barella con le mani sul volto coperto di lacrime dopo aver rimediato quello che appare un grave infortunio al ginocchio, si è voluto esprimere attraverso un post pubblicato sul proprio profilo Instagram. Il grave infortunio è accaduto attorno all’ottantesimo minuto di Inter-Torino di ieri sera, partita vinta poi dai nerazzurri per 3-2. (Continua dopo la foto)
La preoccupazione di tutti, fin da ieri sera, era grande. Dalle immagini si era subito sospettato un infortunio di seria entità: il colombiano aveva avuto un appoggio non sicuro sul piede sinistro con la gamba in torsione, franando poi a terra. L’arbitro aveva poco dopo interrotto il gioco per permettere l’ingresso in campo dei sanitari del Torino: tuttavia Zapata non era riuscito nemmeno a rialzarsi, lasciando poi il campo in barella tra gli applausi d’incoraggiamento di tutto San Siro.
“Grazie a tutti per i messaggi ed il supporto che mi è arrivato in queste ore, a tutto il mondo Toro e anche ai giocatori, tifosi dell’Inter che ieri a San Siro mi hanno fatto sentire il loro calore e la loro vicinanza dopo l’infortunio!
Domani farò gli esami… Buona domenica a tutti”. Questo il messaggio pubblicato da Zapata, che ha tenuto a ringraziare così tutti i presenti allo stadio, che gli hanno riservato un lungo applauso al momento dell’uscita in campo. Oltre ai suoi compagni, anche i calciatori dell’Inter sono andati subito a sincerarsi delle condizioni dell’avversario. Nella giornata di lunedì 6 ottobre (domani, ndr) il capitano del Torino sosterrà gli esami per capire l’entità dell’infortunio.
Leggi anche:
- Inter-Torino, Zapata esce in barella: mani sul volto, si teme un grave infortunio
- Inter-Torino 3-2: decide la tripletta di Thuram. Grave infortunio per Zapata