x

x

Vai al contenuto

“Affari tuoi”, scambio di battute imbarazzanti tra De Martino e il concorrente (VIDEO)

affari tuoi

Gossip. Nella puntata di “Affari tuoi” andata in onda ieri sera, mercoledì 2 ottobre 2024, ha partecipato Mattia, un concorrente dell’Umbria noto con il soprannome di D’Artagnan. L’allevatore di galline ha giocato insieme alla moglie Serena, e il loro scambio di battute con il conduttore Stefano De Martino ha fatto impazzire il web. Scopriamo insieme che cosa è successo. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Maria De Filippi, cosa fa quando nessuno la vede: le sue “mattine segrete”

Leggi anche: “Affari Tuoi”, esplode la furia del pubblico: cosa combina il dottore

affari tuoi
affari tuoi

“Affari tuoi”, battute imbarazzanti in studio: cosa è successo

Mattia è il concorrente dell’Umbria che ha partecipato alla puntata di “Affari tuoi” di mercoledì 2 ottobre. Ribattezzato D’Artagnan da Stefano De Martino, è originario di San Martino in Campo e nella vita fa l’allevatore di galline: “Ne ho circa 50mila galline, quindi produco circa 50mila uova al giorno”. Si è fatto accompagnare da Serena, la moglie. Riguardo alla loro storia d’amore, il concorrente ha raccontato: “Ci siamo conosciuti nel 2010 tramite un’amica in comune, Martina. Ho invitato a cena tutta la famiglia di Martina, storici amici nostri, con la speranza che venisse lei”. (Continua a leggere dopo le foto)

“Affari tuoi”, come è andata la partita di Mattia

Ecco come si è svolta la partita di Mattia e della moglie Serena. L’inizio è stato promettente, con i primi pacchi aperti che contenevano rispettivamente 10mila euro, 20 euro, 0 euro e 1 euro. Successivamente, la coppia ha estratto un pacco da 300mila euro, seguito da un pacco contenente 500 euro. Il Dottore ha presentato un’offerta di 25mila euro, ma la coppia ha deciso di rifiutare. Nei turni successivi, i pacchi aperti hanno rivelato 15mila euro, 100mila euro e 5mila euro. A questo punto, il Dottore ha proposto un cambio, che Mattia ha accettato, scambiando il pacco numero 1 con il numero 13. Purtroppo, il pacco numero 1 conteneva 75mila euro. Dopo aver aperto pacchi da 10 euro e da 200 euro, il Dottore ha rilanciato con un’offerta di 25mila euro, che è stata rifiutata.

Mattia ha poi pescato un pacco con 50 euro, mentre il Dottore ha offerto 29mila euro, anch’essa rifiutata. Successivamente, un pacco ha rivelato 100 euro e il Dottore ha avanzato un’offerta di 33mila euro, che è stata nuovamente respinta. La coppia ha aperto un pacco da 75 euro, ma l’offerta di 33mila euro è stata rifiutata ancora una volta. Dopo l’apertura di pacchi da 50mila euro e 20mila euro, il Dottore ha proposto 37mila euro, che è stata anch’essa rifiutata. Infine, dopo aver aperto il pacco contenente 30mila euro, erano rimasti solo 5 euro e 200mila euro, ma Mattia ha accettato l’offerta finale del Dottore di 44mila euro, scoprendo poi che il suo pacco conteneva solamente 5 euro.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Argomenti