Varie. Nella giornata di ieri, sabato 21 settembre 2024, è stato rinvenuto un cadavere nelle acque del fiume Chiese a Prevalle, un comune della provincia di Brescia, nei pressi della centrale idroelettrica. Sul luogo sono intervenuti i vigili del fuoco, i carabinieri e gli operatori sanitari del 118. (Continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Tragico scontro tra auto, ci sono morti e feriti
Leggi anche: Terremoto in Italia, scossa di magnitudo 4.1
Prevalle, trovato corpo nel fiume, a chi apparterrebbe: è giallo
Ieri, sabato 21 settembre 2024, è stato scoperto un cadavere nelle acque del fiume Chiese a Prevalle, un comune della provincia di Brescia, nei pressi della centrale idroelettrica. I vigili del fuoco sono intervenuti prontamente per recuperare la salma, che una volta portata a riva è stata identificata come una donna.
Il corpo è stato affidato ai medici e ai paramedici del 118, giunti sul posto con un’ambulanza e un’auto medica inviate dalla centrale operativa dell’Agenzia regionale emergenza urgenza della Lombardia (Areu). Purtroppo, gli operatori non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. Presenti anche i carabinieri della stazione locale, che stanno indagando sulle circostanze della morte.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva