Incidente in A21 – un drammatico schianto è avvenuto ieri sera, martedì 11 settembre, del tratto di autostrada compreso tra Cremona e Pontevico (Brescia). Il tamponamento avrebbe visto coinvolte diverse automobili: il bilancio è tragico. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Sara e Andrea morti sul Monte Bianco: come li hanno trovati
Leggi anche: Terribile incendio in casa: uomo di 73 anni muore in pochi attimi
Incidente sulla A21 nella tarda serata
Il tratto di autostrada 21 che collega Brescia e Cremona è stato teatro di un terribile schianto tra veicoli. Non è ancora chiara la dinamica e le autorità stanno eseguendo i rilievi necessari per ricostruire l’accaduto. Tuttavia, dalle prime informazioni trapelate, risulta che l’incidente dia avvenuto poco prima delle ore 23 di ieri, martedì 10 settembre all’altezza di Corte de’ Frati. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Totò Schillaci, i sintomi del tumore al colon e come si previene
Leggi anche: Marito e moglie escono a funghi ma finisce nel dramma: lei muore così
Brescia, schianto violentissimo tra auto
Secondo quanto riporta “Brescia Today”, sembra che si sia trattato di un tamponamento a catena che ha coinvolto diversi veicoli e sei persone. Un’altra ipotesi è che una della auto abbia perso improvvisamente il controllo, andando a schiantarsi contro le barriere di protezione e rimanendo poi bloccata al centro della carreggiata, dove è stata successivamente colpita dai veicoli in arrivo. La chiamata ai soccorsi è arrivata intorno alle 22:45, con l’intervento di due ambulanze, un’automedica e l’elisoccorso. Sul luogo dell’incidente sono sopraggiunti anche i vigili del fuoco e la polizia incaricata delle indagini per ricostruire la dinamica. Purtroppo però si sono registrate delle vittime.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva