Piccola Agnese morta in auto, colpo di scena sul papà – Ci sono aggiornamenti sul tragico caso avvenuto la scorsa settimana che ha visto la morte di una bambina di un anno dopo essere stata dimenticata in auto dal papà. Il colpo di scena riguarda il risvolto giudiziario che si è aperto dopo la tragedia nei confronti del padre. Cosa succede. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Bimba di un anno morta in auto, il padre accusato rompe il silenzio
Leggi anche: Incidente a Loano, furgoncino sfonda il bar e travolge cinque persone
Agnese morta in auto, aggiornamenti sul caso
L’incidente, avvenuto a Marcon, in provincia di Venezia, è ormai tristemente noto. Lo scorso 18 luglio scorso una bambina di un anno, Agnese, ha perso la vita dopo essere stata dimenticata dal padre all’auto. La situazione sta diventando sempre più complessa dal punto di vista giudiziario. Il pubblico ministero che si sta occupando del caso infatti avrebbe preso una decisione importante che riguarda il capo d’accusa del padre della piccola. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: “Ci è sembrato di precipitare”, terrore in funivia: cabina bloccata con 30 persone a bordo (VIDEO)
L’autopsia e la decisione del pm
La decisione della pm Anna Andreatta arriva dopo i risultati preliminari dell’autopsia che è stata effettuata martedì 23 luglio durante la mattina. Dagli è emerso che la bambina è morta a causa delle temperature estreme raggiunte all’interno del veicolo nel quale è stata dimenticata dal padre di Agnese. Tale esito, seppur preliminare, avrebbe fatto prendere la decisione alla pm di modificare l’accusa mossa inizialmente all’uomo. Un fatto che potrebbe aggravare la sua situazione. Vediamo nei dettagli cosa potrebbe cambiare secondo le parole del suo legale.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva