Dopo la finale di ieri del Grande Fratello, che ha visto Perla Vatiero battere la regina indiscussa Beatrice Luzzi, e vincere la 17esima edizione del reality, gli animi si sono surriscaldati. Pare che il fratello di Greta Rossetti abbia avuto un attacco di ira contro Massimiliano Varrese aggredendo e prendendo a calci l’auto in cui viaggiava l’attore. Il motivo dietro la sua furia arriva dall’ex gieffino Stefano Miele, che tramite una diretta social ha spiegato cosa è successo.
Leggi anche: “Grande Fratello”, la confessione delle tre concorrenti sulla vita fuori ed è subito polemica
Leggi anche: “Grande Fratello”, la reazione di Beatrice alla vittoria di Perla
Josh Rossetti, aggredisce Varrese
Josh Rossetti, il fratello di Greta, si è reso protagonista di una brutta sfuriata subito dopo la finale del Grande Fratello. Lui e Monia La Ferrera, ex di Massimiliano Varrese, sono una coppia da circa un mese, informazione sconosciuta all’attore che ne è venuto a conoscenza solo ieri sera. Pare dunque, che alla notizia Varrese non sia rimasto indifferente e per questo la nuova fiamma di Monia, non è riuscito a contenere la rabbia ed è stato ripreso mentre tirava calci e pugni a porte, muri e ad un’auto nella quale pare ci fosse proprio Massimiliano.
A svelare la verità sulla furia di Josh ci ha pensato l’ex concorrente Stefano Miele che, durante una diretta su Instagram, ha spiegato quello che è successo fuori dagli studi Mediaset. (scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva)