Fedez trasloca nella nuova casa, ma c’è un dettaglio su Chiara che nessuno ha notato – Fedez è pronto a traslocare nella sua nuova casa da single in un momento sempre più complicato con Chiara Ferragni. Tra i due la crisi è profonda, come provano alcuni dispetti che sarebbero avvenuti durante il compleanno della piccola Vittoria. I retroscena sull’ex coppia più seguita su Instagram si moltiplicano. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Fedez, “romantica cena a due”: con chi l’hanno beccato
Leggi anche: Fedez tradiva Chiara? L’indiscrezione su lui e la famosa vip
Fedez trasloca nella nuova casa, ma c’è un dettaglio su Chiara Ferragni che non sfugge
Tra Chiara Ferragni e Fedez la distanza ormai è siderale: sembra sul serio che non possa esserci alcun riavvicinamento. E la decisione del rapper milanese di trasferirsi in una nuova casa proverebbe che non c’è al momento nessuno spiraglio di riconciliazione. (continua a leggere dopo le foto)
Fedez trasloca nella nuova casa: vivrà sempre a Milano
Fedez ha annunciato nei giorni scorsi di aver trovato un appartamento di 400 mq sito sempre a Milano, in piazza Castello, location che gli permetterà di essere sempre vicino ai suoi amatissimi figli Leone e Vittoria, che sono rimasti a vivere con la loro mamma nell’attico a Citylife. “Sono davvero felice e soddisfatto di questo mio nuovo nido in cui accogliere e vivermi i veri e unici amori della mia vita: Leo e Vittoria. Sono loro il carburante del mio benessere e il mio senso di vita. Ameranno, sono certo, la loro nuova dimora”, aveva dichiarato il giovane.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva