Gossip. Alessia Fabiani è disperata ed è crollata in lacrime durante l’intervista che ha rilasciato al “Corriere della Sera”. La showgirl italiana è rimasta delusa dalla giustizia in seguito ad una notizia che riguarda il suo ex compagno, Fabrizio Cherubini. Scopriamo tutti i dettagli di questa vicenda. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”, la confessione choc di Varrese su Beatrice
Leggi anche: Amici 23, arriva un importante annuncio: cosa cambia da ora
Le denunce contro l’ex compagno
Alessia Fabiani è disperata. Durante un’intervista concessa al “Corriere della Sera”, la showgirl italiana ha raccontato della denuncia che aveva depositato nei confronti dell’ex compagno Fabrizio Cherubini. La giornalista del quotidiano, durante l’intervista, ha fatto notare a Fabiani che i giudici non le hanno creduto. “Dovevo presentarmi in aula con i punti di sutura, per essere presa sul serio? Quando ho saputo che il mio ex non è stato condannato, per me è stata una doccia gelata, non me lo aspettavo, è andato tutto al contrario. C’erano le foto, i certificati, i referti, la prognosi di 20 giorni, non è bastato. Non si vedevano i lividi nel filmato? E certo, c’era un evento, mi hanno truccata. Mi sento beffata, sono disperata, io ho detto solo la verità”, ha replicato disperata la showgirl. (Continua a leggere dopo la foto)
Alessia Fabiani, le indagini per falsa testimonianza
Alessia Fabiani è attualmente indagata per falsa testimonianza. La showgirl italiana aveva denunciato l’ex compagno Fabrizio Cherubini per lesioni e maltrattamenti. “Non ho ricevuto nessun avviso, al momento non c’è nulla. Penso che contro di me ci sia stato un pregiudizio perché sono una donna di spettacolo. Per una soubrette la compassione non vale? L’imputato era lui, ora sono diventata io”, ha spiegato Fabiani durante la sua intervista rilasciata al “Corriere della Sera”. La giornalista del quotidiano ha fatto notare alla showgirl che ad un certo punto avrebbe ritirato la querela contro l’ex compagno. “Mi era stato proposto, però non l’ho fatto, ho disconosciuto la firma. Ero confusa, non ci ho capito niente, perché ero una donna maltrattata, perché ho avuto paura, perché non volevo distruggere la famiglia. Perché io di Fabrizio sono stata molto innamorata, è stata una storia bellissima, almeno all’inizio, prima che lui diventasse aggressivo. E sono nati Kim e Keira, i miei gemelli, che oggi hanno 11 anni, la cosa più preziosa per me. Ho sacrificato tutto per loro, anche il lavoro“, ha sottolineato Alessia Fabiani. (Continua a leggere dopo la foto)