Veronica Peparini e Andreas Muller hanno annunciato a Verissimo che diventeranno genitori di due gemelline. I due ballerini stanno aggiornando i loro profili social per raccontare ai loro fan come procede la gravidanza, che, purtroppo, ha già presentato i primi ostacoli. L’ultimo post di Veronica Peparini è d’ispirazione per tutte le donne. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Uomini e Donne”, colpo di scena: cos’è successo tra Claudia e Alessio
Leggi anche: “Amici”, a rischio uno storico volto: chi potrebbe prendere il suo posto
Veronica Peparini, come va la gravidanza: il messaggio sui social
Veronica Peparini sta condividendo sui social uno dei momenti più importanti della sua vita. La coreografa ha fatto sapere che si sta sottoponendo a molti e frequenti controlli e che spera che tutto possa andare per il meglio. “Sono fiera del mio corpo e di sentirmi bene e donna alla mia età con questo bel pancino che cresce ogni giorno. Donne non abbiate mai paura di mostrarvi per come siete, siamo belle e forti e questo nessuno ha il diritto di togliercelo. La cosa che più mi auguro è che queste piccole stiano bene e che arrivino tutte e due alla fine di questo percorso insieme a noi! Questo periodo devo stare a riposo ma so che è per una buona causa, mi manca lavorare e mi manca essere in sala e in giro a fare il mio lavoro, ma so che sarà tutto più bello”, ha scritto la compagna di Andreas Muller. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Belen, lo scatto davanti allo specchio lascia un dubbio ai fan: lo strano dettaglio
Leggi anche: “Grande Fratello”, l’addio che cambia tutto: uscita clamorosa dalla casa
I commenti al post di Veronica
Nelle storie di Instagram ha poi aggiunto che la prossima visita di controllo sarà giovedì. “Amori miei”, ha scritto Andreas Muller sotto al post della compagna. In tantissimi hanno commentato con messaggi di auguri e di ammirazione. “Grande esempio per tante donne! Grazie”, si legge. “Forza Vero, sei una donna molto coraggiosa”, scrive qualcun altro. “Sono sicura che questo momento passerà e rimarrà solo un ricordo…la gioia grande vi aspetta”, il commento di un utente.