x

x

Vai al contenuto

Alessandro Basciano lascia l’Italia, il motivo spiazza tutti

Ancora si parla della rottura tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, raccontata da loro stessi per filo e per segno qualche settimana fa a Verissimo. Mentre gli aggiornamenti della situazione dell’ex coppia sono all’ordine del giorno, Alessandro Basciano fatto sapere una grande novità ai suoi followers. Il dj ha deciso di lasciare l’Italia: sui social ha condiviso una foto di un aereo. Dove sta andando? Lo ha spiegato lui stesso. L’ex gieffino ha parlato del motivo che lo ha portato ad allontanarsi dal Paese. Cosa sta succedendo? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Verissimo”, Silvia Toffanin in imbarazzo: cos’è successo con Paolo Bonolis

Leggi anche: Manuel Bortuzzo, chi è la sua nuova fidanzata: lei ha 2 figli

Alessandro Basciano lascia l’Italia, il motivo spiazza tutti

Alessandro Basciano ha deciso di lasciare l’Italia e ha spiegato il perché di questa decisione. L’ex di Sophie Codegoni non ha raccontato qual è la sua destinazione, ma sembra non essersi ancora ripreso dagli ultimi eventi che hanno cambiato la sua vita. “È forse arrivato quel momento in cui ti sei fatto mille domande e hai cercato invano mille risposte. Ho dato tutto me stesso e combattuto e sofferto per il bene della mia famiglia. Alla fine a testa alta so di avercela messa tutta e non posso dire di non averci provato. Ora è giusto riprovare a ritrovare me stesso”, si legge. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Alessandro Basciano e Sophie Codegoni, colpo di scena: spunta il complotto, chi c’è dietro

Leggi anche: “Grande Fratello”, cosa ha detto sottovoce Mirko all’ex Perla Vatiero: è polemica

Alessandro sta male: cos’è successo

Nello sfogo sui social Alessandro Basciano ha anche spiegato che la sua salute sta risentendo dei drastici cambiamenti della sua vita. “Sono due mesi che convivo con attacchi di panico e ansia. La mia salute e il mio stato d’animo purtroppo non sono dei migliori. Ho deciso di andare lontano. Forse l’unico modo per poter realmente far sentire la mia mancanza. O forse no – ha scritto l’ex gieffino -. Ho in ballo nuovi progetti importanti e ve ne parlerò. Purtroppo è stato tutto un senso unico. Mi manca. Mi manca tutto, Ale”. (Continua dopo le foto)

Come va con Sophie Codegoni

Sembra che Sophie, dal canto suo, del suo ex non ne voglia più sapere. Soltanto pochi giorni fa, Alessandro aveva condiviso un’email che il suo avvocato ha presumibilmente mandato all’avvocato di Sophie Codegoni. “Mi chiedi tre mila euro di mantenimento, almeno fammela vedere no?“, aveva commentato Basciano. Al momento, sembra che Sophie voglia allontanarsi del tutto dall’ex e non gli permetterebbe di vedere la loro figlia.