Luciano Ligabue sta male. Lo ha annunciato lui stesso tramite il profilo ufficiale Instagram. Il cantante ha spiegato che si tratta di un virus influenzale e che tra i tanti sintomi c’è anche il mal di gola. In tanti hanno commentato augurando al loro beniamino buona guarigioni, altri invece si sono scagliati contro di lui. Per quale motivo? (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Dritto e Rovescio”, la sorella di Giulia spiazza tutti su Filippo
Leggi anche: Filippo Turetta, la notizia dal carcere: cosa ha deciso di fare
Ligabue sta male, l’annuncio del cantante
A causa della malattia del cantante, il concerto in programma domenica 19 novembre al Palazzetto dello Sport a Roma è saltato. “La notizia l’avete già avuta, posso dirvi che mi dispiace veramente tanto, avevo ovviamente molta voglia di divertirmi anche questa sera. Purtroppo già da ieri sera ho avuto qualche problema con la gestione della voce per colpa del virus, che mi condiziona proprio nel riuscire a cantare – il messaggio di Ligabue ai fan -. Ho provato di tutto per porvi rimedio, mi sono imbottito di cortisone fino a mezz’ora fa, ho fatto le prove al microfono fino alle 8 nonostante voi foste dentro al Palaeur, io ero dietro a fare dei tentativi per capire se c’era qualcosa da salvare ma non posso pensare di fare un brutto concerto a Roma, non ve lo meritate voi e non me lo merito nemmeno io. Il concerto comunque verrà fatto più avanti. Scusate ancora per l’inconveniente, vi abbraccio”. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Filippo Turetta, cosa succede ora dopo l’arresto
Leggi anche: “Tu si que vales”, tutti vestiti di nero: il motivo fa venire i brividi
Ligabue sta male, rinviati i concerti di Roma ed Eboli
Intanto sono già disponibile le nuove date per il concerto di Roma che si terrà il prossimo 9 dicembre. Ovviamente, i biglietti già acquistati resteranno validi. In alternativa, chi preferisce ricevere un rimborso può richiederlo entro il 30 novembre. I concerti di Eboli dovevano svolgersi il 21 e il 22 novembre ma viste le condizioni del cantante verranno rimandati al 3 e 4 dicembre. (Continua dopo le foto)
Fan indignati con Ligabue
Tantissimi fan del cantante si sono lamentati del poco preavviso ricevuto. L’annuncio infatti è arrivato poco prima del concerto quando moltissimi fan erano già all’interno del Palazzetto, e altri si trovavano fuori in fila al freddo. “Se da ieri sera avevi problemi nel gestire la voce non era forse il caso di avvisare prima? Siamo venute da fuori regione. Hai idea delle spese che abbiamo affrontato oltre al biglietto?! Pensavamo fosse un comico il signore che ha dato l’ annuncio. Cattiva gestione. Pessima”, la lamentela di una ragazza che era già sul luogo del concerto. “Stare male è umano. Per correttezza verso i fan potevi uscire tu a dircelo o comunque avvisare prima, non alle 21 dopo aver fatto ore di coda al freddo”, ha puntualizzato qualcun altro.