x

x

Vai al contenuto

“Grande Fratello”, la brutta notizia per Ciro Petrone: cosa rischia

Domani nuovo appuntamento con la diretta del Grande Fratello, la 18esima. Scopriremo chi tra i nominati sarà il peggiore ed il migliore della settimana tra Ciro, Vittorio, Grecia, Letizia, Giuseppe, Giampiero e Massimiliano. Per qualcuno significherà immunità, per l’altro nomination diretta per la puntata di lunedì. Intanto nella casa continua la complicità tra Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi, a discapito di Giuseppe Garibaldi. Nelle ultime ore sono volati anche due aerei per Vittorio e uno per i fan della coppia Paolo-Letizia. Ma torniamo a Ciro, uno dei nominati, per lui le cose si mettono male e rischia grosso.

Leggi anche: “Grande Fratello”, fuori la verità sul fidanzato di Angelica: si scopre tutto

Leggi anche: “Grande Fratello”, è nata una nuova coppia: scappa il bacio tra i due concorrenti

ciro

Nuovi appuntamenti del “GF”

La programmazione per quanto riguarda gli appuntamenti settimanali con le dirette del GF cambia: quella di domani, giovedì 9 novembre sarà l’ultima puntata trasmessa nel giorno centrale della settimana. Questo perchè da giovedì 16 in prima serata andrà in onda Io Canto Generation, con Gerry Scotti. Così il reality di Alfonso Signorini sarà posticipato al mercoledì. Ma la doppia programmazione durerà fino al 27 novembre, dopodiché il GF lascerà il lunedì a Zelig e andrà in onda solo il mercoledì, almeno fino a Natale, quando tornerà con la doppia programmazione. (continua dopo la foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, scontro nella notte tra Rosy Chin e Massimiliano Varrese: cos’è successo

Brutta notizia per Ciro Petrone

Il pubblico è chiamato a rispondere alla domanda “Chi vuoi salvare?“. Sul web è stato lanciato il solito sondaggio e a quanto pare non ci sono dubbi su chi tra Ciro, Vittorio, Grecia, Letizia, Giuseppe, Giampiero e Massimiliano sia il preferito dei telespettatori. Stiamo parlando di Grecia Colmenares, che ha superato il 24% delle preferenze, non male su 7 nomi. A seguire sarà sicuramente salvo Vittorio Menozzi con il 19%. A rischio ci sono Letizia Petris e Giampiero Muchini con il 9% dei voti e subito dopo con l’8% arriva Ciro Petrone. Tutto può cambiare in queste ore e nulla è ancora deciso fino a quando Alfonso non chiuderà il televoto. Ma per ora, ci siamo fatti un’idea.