La nuova edizione del Grande Fratello continua a regalare forti emozioni al pubblico da casa. Nonostante sia stato vietato il trash, i concorrenti sono riesciti a far breccia nel cuore degli italiani con il loro comportamente a modo, anche se qualche scivolone c’è stato. In queste ore c’è stato un altro colpo di scena da parte di una delle concorrenti del GF 2023. L’attrice è senza dubbio la grande protagonista della casa. Proprio durante la diretta di, giovedì 26 ottobre, l’artista è approdata per la prima volta in studio per avere un confronto diretto con il suo ‘nemico’ della Casa, Massimiliano Varrese. Per l’occasione, ha finalmente potuto vedere da vicino dopo tanto tempo Alfonso Signorini. E, a quanto pare, l’incontro con il conduttore non l’ha lasciata indifferente. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: “GF 2023”, la confessione di Garibaldi spiazza il pubblico: di chi è innamorato
Leggi anche: “GF 2023”, Giampiero Mughini chiede scusa in confessionale: cos’è successo
Leggi anche: “GF 2023”, riassunto settima puntata: ecco chi è il secondo eliminato
Leggi anche: Gf 2023, la scoperta su Giselda Torresan: “Perché parla in quel modo strano”
“GF 2023”, Beatrice Luzzi rivela la cotta per Signorini
Altro colpo di scena da parte di Beatrice Luzzi. L’attrice è senza dubbio la grande protagonista di questa nuova edizione del Grande Fratello 2023. Durante la diretta di, giovedì 26 ottobre, la Luzzi è approdata per la prima volta in studio per avere un confronto diretto con il suo ‘nemico’ della Casa, Massimiliano Varrese. Per l’occasione, ha finalmente potuto vedere da vicino dopo tanto tempo Alfonso Signorini. E, a quanto pare, l’incontro con il conduttore non l’ha lasciata indifferente. Durante la puntata, Beatrice non ha fatto trapelare niente e si è limitata ad uno scambio di convenevoli con il giornalista. Ma, una volta rientrata in Casa, si è confidata con Fiordaliso, rivelando di avere una cotta proprio per Alfonso Signorini: “Mi piace sul serio Signorini. A me piace sul serio Alfonso. Ti giuro”.
Al che, Fiordaliso è rimasta un attimo basita e ha dato un’epica risposta “Eh sì… ho capito ma, non penso che lui cambi le sue idee. Te sei proprio… Tu non ce le hai tutte a posto, secondo me. Anche a me piacerebbe, ma c’ha delle idee che non collimano con noi. L’ha detto lui, mica l’ho detto io?”. “No, certo, si sa. Beh, è stato dieci/quindici anni con un compagno”, ha infine detto Beatrice, parlando della relazione di Alfonso con il compagno Paolo Galimberti. Il video ha iniziato subito a circolare in rete, ricevendo tantissime reazioni, oltre ad essere ricondiviso da diverse pagine. A tal proposito, Signorini ha già dato una risposta indiretta alla ‘dichiarazione’ della concorrente del Grande Fratello. Difatti, il conduttore ha messo mi piace ad un post su Instagram della pagina ‘giuseppeporro.it’ che riportava proprio quanto detto dalla Luzzi su di lui. (Continua a leggere dopo la foto)
La storia con Garibaldi
Nel frattempo, sembra essersi definitivamente conclusa la frequentazione tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi. Dopo essersi avvicinati nelle scorse settimane, il legame tra i due è giunto al capolinea a causa di alcune frasi pronunciate dal gieffino nei confronti dell’attrice. Luzzi, nel sentirlo nominare addirittura i suoi figli (“Se ne fo**e dei figli, pensa solo al gioco”), ha deciso di nominarlo durante la puntata del 26 ottobre 2023. Una nomination che non è andata affatto giù a Giuseppe, il quale ha addirittura promesso che, se dovesse uscire, proverà a fare di tutto per fargliela pagare.