Nella serata di ieri, giovedì 26 ottobre 2023, una donna ha perso la vita in un incidente d’auto. Si tratta di Dina Dos Santos Cordeiro. Aveva 46 anni ed era originaria del Brasile, ma da tempo viveva in Italia. Stava guidando la sua Fiat 500 quando ad un certo punto ha sbandato finendo contro un albero. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Elicottero precipita in Italia: sul posto polizia, vigili del fuoco e carabinieri
Leggi anche: Incidente fatale in Italia, auto finisce fuori strada: chi muore sul colpo
Incidente Gaggiano, auto si schianta contro un albero: morta donna di 46 anni
Il terribile sinistro ha avuto luogo intorno alle 22:30, in prossimità di Gaggiano, comune della Città Metropolitana di Milano. La donna stava percorrendo la strada provinciale 38 Vicentina nei pressi di Gaggiano a bordo della sua Fiat 500. Dopo aver superato una rotonda, l’auto ha improvvisamente sbandato e la 46enne ha perso il controllo del mezzo che è uscito fuori di strada terminando la sua corsa contro un albero. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Marta Fascina rompe il silenzio: la rivelazione su Berlusconi
Leggi anche: Meteo, scatta l’allerta in 18 regioni: cosa si abbatte sull’Italia
I soccorsi
I Vigili del Fuoco sono intervenuti prontamente per liberare la donna dalle lamiere dell’auto, ma purtroppo ogni sforzo è stato vano. Dina era già deceduta al momento del recupero. Le ferite riportate nell’incidente erano troppo gravi. I carabinieri sono al lavoro per ricostruire la vicenda. Perché l’auto di Dina ha sbandato schiatandosi contro un albero? Al momento l’unica certezza è che non sono coinvolti altri veicoli nell’incidente.