x

x

Vai al contenuto

“Mica solo lui”: Caso Giambruno, la conduttrice famosa in difesa del collega

Andrea Giambruno ha visto la sua carriera da giornalista e la sua vita sentimentale, crollare nel giro di pochi minuti. Da quando Striscia la Notizia ha mandato in inda i fuorionda, di Diario del Giorno, la terra sotto i piedi gli è crollata e ora rischia di non riprendersi più. Intanto c’è chi cerca di difenderlo e fargli recuperare un pò di dignità, in vista della decisione di Mediaset di farlo tornare a lavoro o licenziarlo definitivamente.

Leggi anche: Caso Giambruno, è guerra tra Fratelli d’Italia e Mediaset

Leggi anche: Giorgia Meloni, esplode l’orrore dopo la rottura con Andrea Giambruno

giambruno

In difesa di Giambruno

Andrea Giambruno è al centro del gossip e tutti gli occhi sono puntati su di lui e sulla decisione di Mediaset sul suo rientro o sul suo ritiro. Non sarà facile per la tv della famiglia Berlusconi, visto che sono già due le segnalazioni all’Ordine dei giornalisti. Non solo, all’indomani dei filmati di Striscia, Giambruno ha dovuto dire addio anche alla Presidente del Consiglio Giorgia Meloni, sua compagna da quasi 10 anni, che con un post su Instagram ha annunciato la fine della loro relazione. Ma non tutti vogliono la testa del conduttore di Diario del Giorno: c’è chi, come Simona Branchetti, lo difende.

In azienda si sa che è un burlone, un ragazzo sopra le righe, che utilizza espressioni colorite. Nessuno si è scandalizzato nel vederlo scherzare con le ragazze della sua squadra. Da qui a creare un mostro ce ne corre. Detto questo, quelle frasi sono volgari e inappropriate”, ha detto a repubblica qualche giorno fa il volto noto di Mediaset, conduttrice anche del Tg5. (continua dopo la foto)

Leggi anche: Martina uccisa per errore dalla suocera: lo straziante annuncio del marito

Il commento di Gaia Tortora

Anche Gaia Tortora, vicedirettrice del TG La7 e figlia di Enzo Tortora, sostiene Giambruno e con un post su Twitter ha dichiarato che se tutti vedessero cosa succede durante tutti i fuorionda dei conduttori, nessuno lavorerebbe più. “Al netto di tutto ora basta però. Se andassero in onda anche la metà dei fuori onda dei conduttori in TV non ci sarebbe più nessuno. #Giambruno“, si legge sul post della conduttrice. (continua dopo la foto)

Non sono mancati i commenti degli utenti, in particolare qualcuno le ha chiesto: “Gaia puoi dirci il tuo pensiero se un tuo collega ti chiede se può toccarsi il pacco mentre ti parla e se ti invita a scopare in 3 o 4?“La giornalista ha risposto: “Se si cazzeggia come capita rispondo a tono. Se poco poco è serio lo asfalto. Fuori o dentro uno studio tv“. Tra i tanti commenti spicca anche quello del giornalista e inviato della Rai Giammarco Sicuro: “Ho fatto il conduttore e sono spesso collegato, da inviato, durante il Tg. Mi puoi serenamente togliere da questa tua lista”. In più, c’è chi chiede di fare pulizia se questo atteggiamento è effettivamente quello usato da tanti personaggi che lavorano in tv.