Rosario Tindaro Fiorello colpito da un triste lutto. È stato lui stesso ad annunciarlo sui social con un post molto commovente. È scomparsa una persona a lui molto cara, che per anni ha lavorato al suo fianco. Oggi è un giorno triste per Rosario Fiorello. La persona scomparsa resterà nella sua memoria per sempre. (Continua…)
Leggi anche: Lutto nel mondo del teatro, l’attore è scomparso
Leggi anche: Sport in lutto, la giovane campionessa muore improvvisamente a soli 27 anni
Lutto per Rosario Fiorello
Lo showman Rosario Fiorello colpito da un lutto. È stato lui stesso ad annunciarlo con un post sui social. Il comico e conduttore televisivo ha pubblicato una foto insieme alla persona scomparsa ed ha scritto semplicemente: “Ciao“. Poche parole pregne di significato per chi conosce Fiorello. La persona scomparsa per anni è stata al suo fianco. Per lo showman sarà un giorno veramente triste. Il ricordo della persona scomparsa, però, vivrà sempre nella sua memoria. Nessuno potrà mai cancellarlo. (Continua…)
Leggi anche: Simona Ventura, il tragico lutto che l’ha colpita: il dolore è troppo forte
Leggi anche: Calcio italiano in lutto: addio al giovane campione di 22 anni
Tommasino Accardo morto
È morto all’età di 84 anni Tommasino Accardo, storica spalla di Rosario Fiorello. È stato proprio lo showman ad annunciare la scomparsa del collega sui social. “Ciao Tommasino“, ha scritto Fiorello a corredo di una foto insieme a lui. Il comico e conduttore televisivo deve dire addio ad una persona che per anni ha lavorato al suo fianco. Tommasino è stato la sua spalla, un po’ come lo è stato anche Marco Baldini e oggi Fabrizio Biggio. Il ricordo di Tommasino vivrà per sempre nella memoria di Fiorello. (Continua…)
Tommasino Accardo morto: chi era
Tommasino Accardo è morto all’età di 84 anni ed era originario di Gibellina, in provincia di Trapani. È stato per anni la spalla di Rosario Fiorello, con il quale ha preso parte a diversi spot pubblicitari e al varietà “Stasera pago io”. Accardo inoltre ha recitato in alcuni episodi di “Boris” e nel film “Mezzo destro mezzo sinistro – 2 calciatori senza pallone” con Gigi e Andrea.