La Champions League è ripartita con una sfida da cardiopalma tra Bayern Monaco e Manchester United, due delle candidate per il trionfo finale. Il match, valido per il gruppo A, si è concluso con il successo dei tedeschi per 4-3 in una partita piena di emozioni e sorprese . Il protagonista sfortunato della serata è stato il portiere dello United, André Onana, che ha commesso una svista clamorosa sul primo gol del Bayern.
Leggi anche: Il mercoledì di Champions: Bellingham finale “Real”
Leggi anche: UCL, Lazio-Atletico Madrid 1-1: in gol Provedel!
Al 28’ del primo tempo, il camerunense ha mal giudicato il tiro di Sané dal limite dell’area e si è lasciato scappare il pallone sotto le mani, regalando il vantaggio agli ospiti. Quattro minuti dopo, Onana ha subito anche il raddoppio di Gnabry, che ha approfittato di un assist di Kane. Il portiere ex Inter è rimasto a terra disperato per l’errore madornale appena commesso.
Grande vittoria del Bayern
Lo United ha reagito e ha accorciato le distanze con Hojlund al 49’, ma il Bayern ha ripreso il largo con il rigore trasformato da Kane al 53’. Inutile per i Red Deivls la doppietta di Casemiro visto che le illusioni di rimonta erano già state spazzate via dalla quarta rete dei bavaresi con Tel al minuto 92′. (CONTINUA DOPO LA FOTO)
Le scuse di Onana
Onana si è scusato dopo la partita con i suoi compagni e i tifosi, ammettendo di aver deluso la squadra. Il portiere dovrà riscattarsi nelle prossime gare per far dimenticare la sua brutta prestazione. Il Bayern, invece, si gode il primo posto nel girone visto il contemporaneo pareggio tra Copenaghen e Galatasaray.