Il sindaco di Pesaro ha scelto Tamberi come testimonial per il turismo nelle Marche al posto di Roberto Mancini, accusato di essersi ‘venduto’ all’Arabia Saudita.
Leggi anche: Nazionale Italiana Atletica: si chiude il Mondiale con 4 medaglie
Leggi anche: Nasce l’Italia di Spalletti: rivoluzione in vista
Il sindaco di Pesaro contro Mancini
Il sindaco di Pesaro ha lanciato una provocazione sui media per rilanciare la candidatura di Tamberi a testimonial della regione Marche. Il turismo marchigiano ora ha Roberto Mancini come principale volto per pubblicizzare le meraviglie del territorio, ma le ultime vicende potrebbero cambiare le carte in tavola. Da una parte c’è un ragazzo che continua a stupire nell’atletica collezionando medaglie per gli azzurri (l’ultima ai Mondiali di atletica), dall’altra un ct che ha lasciato la Nazionale italiana per volare in Arabia Saudita. (CONTINUA DOPO LA FOTO)
Tamberi testimonial delle Marche
E il sindaco di Pesaro non è l’unico a criticare il Mancio per la scelta di accettare i petrodollari arabi. Tamberi invece sta vivendo un momento d’oro e potrebbe incarnare appieno i valori del messaggio pubblicitario. “Alla faccia della Patria. Brutta e triste la vicenda di Mancini e la nazionale. Molte scuse, quando in fondo era solo questione di milioni, i tanti che intascherà per andare ad allenare l’Arabia Saudita” è stato il messaggio pungente del primo cittadino Matteo Ricci.
Leggi anche: Mondiali Basket: Italia battuta dalla Repubblica Dominicana 87-82