Da quando Silvio Berlusconi non c’è più, è sparita anche la sua compagna, Marta Fascina. Poche sono state e sue apparizioni dal quel 12 giugno, l’ultima risale alla settimana scorsa, in occasione del primo Trofeo Berlusconi che si è disputato all’U-Power Stadium tra il Monza ed il Milan; quest’ultima vincitrice. La Fascina è andata allo stadio da sola e si è seduta in tribuna autorità ad una seduta di distanza da Pier Silvio. (continua)
Leggi anche: Stefania Pezzopane riempita d’insulti: l’orrore contro l’ex deputata e la risposta esemplare
Leggi anche: Terremoto in Italia, paura tra i residenti: dov’è successo
Marta Fascina, dove si trova adesso?
Marta Fascina è sparita anche dai social, visto che il suo ultimo post risale a mesi fa. Pare anche, che nessun uomo abbia preso il posto del Cavaliere in questi 2 mesi. Nel periodo estivo il gossip non fa altro che girare intorno alle vacanze sfarzose dei personaggi pubblici e dove si trovi Marta Fascina in questo periodo resta un mistero. Qualcuno suppone che la deputata di Forza Italia si sia rifugiata a Villa Certosa, magari per ricordare i bei momenti passati con l’ex Premier. (continua)
Leggi anche: Matteo Salvini, le foto a Ferragosto con la fidanzata
I politici in vacanza
In questo periodo di ferie i politici si sono divisi tra la Puglia e la Sardegna. Giorgia Meloni e famiglia hanno trascorso qualche giorno tra i trulli in Puglia, anche se a Ferragosto la premier si trovava in Albania per una visita informale al collega Edi Rama. In Puglia sono andati anche i ministri Raffaele Fitto e Francesco Lollobrigida, i capigruppo al Senato Licia Ronzulli e Francesco Boccia. Da non dimenticare Matteo Salvini, che ha pubblicato una foto con la compagna Francesca Verdini da una terrazza di Polignano a Mare.