L’Inter ha presentato un’offerta ufficiale al Bayern Monaco per Sommer. I bavaresi però continuano a chiedere l’intera clausola rescissoria per far partire il portiere che dovrebbe sostituire Onana, finito al Manchester United in questa sessione di mercato estivo.
Leggi anche: Portieri più cari di sempre: Onana è terzo
Leggi anche: Lukaku contro l’Inter: “Bugie perché l’odio non funziona più”
L’offerta dell’Inter per Sommer
L’Inter deve sostituire al più preso Onana, acquistato qualche giorno dal Manchester United. L’obiettivo numero uno rimane Sommer, portiere svizzero di esperienza e abile ad impostare il gioco da dietro. Inzaghi lo ha designato come giocatore ideale per la sua Inter, ma c’è da superare lo scoglio dell’offerta. Marotta ha proposto 4 milioni di euro al Bayern Monaco per liberarlo, ma i bavaresi fanno muro e chiedono di più. Nei prossimi giorni ci sarà un ulteriore incontro per cercare un compromesso. (CONTINUA DOPO LA FOTO)
Il braccio di ferro con il Bayern Monaco
Il Bayern ha fatto sapere di volere l’intera clausola rescissoria per cedere l’estremo difensore. Lo svizzero non rientra più nel progetto del club, tuttavia nel contratto c’è la clausola di 6 milioni per eventuali compratori. I tedeschi non hanno necessità di vendere e possono anche temporeggiare ascoltando proposte di altri club. L’Inter invece ha fretta e soprattutto non vuole virare sulle alternative, motivo per cui probabilmente deciderà di alzare la proposta pur di accontentare Simone Inzaghi.
Leggi anche: Il doppio sgarbo tra Inter e Juve: il caso Lukaku e Cuadrado