Il Napoli fa muro per Kvaratskhelia e allontana le voci di mercato. Il giocatore non è cedibile e De Laurentiis ha rassicurato Rudi Garcia sulla questione. Negli ultimi giorni c’era stato un sondaggio del Manchester City, che però non ha necessità di affondare il colpo.
Leggi anche: Il Napoli pensa a Massara: De Laurentiis prova a convincerlo
Leggi anche: Spalletti: “Ho lasciato per la famiglia, Osimhen vale 200 milioni”
Il Manchester City su Kvara
Alcuni agenti del City avrebbero chiesto informazioni al Napoli per l’eventuale acquisto dell’esterno. De Laurentiis ha detto che non c’è possibilità di intavolare un’operazione per nessuna cifra, rispedendo al mittente l’offerta. Guardiola ha individuato nel georgiano il giocatore giusto per il proprio gioco, ma al momento non rappresenta una necessità visto il rendimento positivo di Grealish. La questione si riproporrà a gennaio o nella prossima estate, in base a due variabili: il rendimento costante di Kvara e la conferma di Grealish nei citizens. (CONTINUA DOPO LA FOTO)
Stop alle cessioni
Rudi Garcia ha parlato con la proprietà e sa che due giocatori potrebbero partire, ovvero Kim e Osimhen. Il primo è andato al Bayern Monaco, mentre il secondo dipende dal futuro di Mbappé al PSG. Comunque vada i soldi verranno reinvestiti per l’acquisto di due sostituti di livello, mentre Kvaratskhelia verrà confermato come uomo squadra per la prossima stagione. Rudi Garcia ha la pressione di puntare di nuovo allo scudetto e non può fare a meno del georgiano, nella scorsa stagione forse il miglior talento della nostra Serie A.
Leggi anche: L’Inter incontra gli agenti di Morata: la situazione