x

x

Vai al contenuto

L’Inter incontra gli agenti di Morata: la situazione

L’Inter incontra gli agenti di Morata: la situazione

Martedì pomeriggio è in programma un incontro nella sede nerazzurra tra i dirigenti dell’Inter e gli agenti di Alvaro Morata. Si tratterà di un incontro conoscitivo, in cui verranno esplorate le possibilità di andare avanti nella trattativa. (CONTINUA DOPO LA FOTO)

Leggi anche: NBA, Lillard ha chiesto a Portland la cessione: due squadre interessate

Leggi anche: Datome si ritira: dall’NBA allo scudetto a Milano

Morata bacia coppa Nations League
Alvaro Morata con la maglia della Spagna bacia il trofeo Nations League battendo in finale la Croazia

E’ in programma per martedì pomeriggio (19 luglio) un incontro presso la sede nerazzurra tra la dirigenza dell’Inter e gli agenti di Alvaro Morata. Si tratta di un incontro conoscitivo, per esplorare le reali intenzioni del giocatore in questa finestra di mercato. Una volta trovata un’intesa di massima con il calciatore, servirà imbastire la trattativa con l’Atletico Madrid: la clausola è di 21 milioni, ma Marotta non è intenzionato ad arrivare a questa cifra.

Non solo Morata, gli altri nomi per l’attacco

La trattativa per Morata, comunque, non si risolverà nelle prossime ore o nell’immediato futuro. L’Inter sta considerando anche altre opzioni, come Balogun dell’Arsenal, Beto dell’Udinese e Taremi del Porto (anche se quest’ultimo al momento sembra essere meno probabile). Nel frattempo, questa mattina i nerazzurri hanno ufficializzato l’addio di Onana: presto arriverà la conferma del suo trasferimento al Manchester United per 51 milioni di euro più 4 milioni di bonus.

Come suo sostituto, si spera di raggiungere un accordo con il Bayern Monaco per evitare di pagare la clausola di 6 milioni per Sommer. L’obiettivo è chiudere l’affare prima della partenza per il Giappone. Riguardo a Trubin dello Shakhtar, invece, sarà necessario avere pazienza poiché il suo costo è elevato. Le visite mediche di Cuadrado sono previste per mercoledì.