x

x

Vai al contenuto

Bimba scomparsa, il folle gesto della madre sconvolge l’Italia intera

bimba scomparsa a firenze mamma

Bimba scomparsa a Firenze mamma. Proseguono le ricerche della piccola Kata, scomparsa a Firenze sabato scorso, ma per il momento non è stata ancora trovata. La famiglia è disperata. Il padre, dopo aver ricevuto la notizia della scomparsa, ha tentato il suicidio prima in carcere e poi in ospedale. Anche la mamma si è resa protagonista di un folle gesto. (Continua…)

Leggi anche: Bimba scomparsa in Italia, il terribile gesto del papà dopo la sua scomparsa

Leggi anche: Bimba scomparsa in Italia, interviene Piera Maggio

La scomparsa di Kata

Dolore e sconforto per la scomparsa di Kata, bimba di appena 5 anni scomparsa sabato scorso a Firenze intorno alle ore 15. La piccola abitava nell’ex hotel Astor, immobile occupato di via Maragliano 100, nel quartiere di Novoli. Quando è scomparsa era stata affidata ad un zio che si è distratto un attimo e quando l’ha cercata non c’era più. Kata è scomparsa mentre giocava con altri bimbi ed è probabile che si sia allontanata o sia stata presa da alcuni adulti.

Le ricerche sono partite subito dopo la denuncia della scomparsa. La polizia sta passando al setaccio il paese, ma al momento la bambina non è stata ancora ritrovata. Il generale Gabriele Vitagliano ha dichiarato: “Abbiamo setacciato tutte le telecamere della zona ma ora torneremo a riesaminare tutte le immagini alla ricerca di dettagli utili alle indagini“. (Continua…)

Leggi anche: Kata, la bimba scomparsa: l’annuncio choc della famiglia

Leggi anche: Kata, la bimba scomparsa: la terribile scoperta poco fa sul palazzo dove vive

Il padre ha tentato il suicidio

Quando la notizia della scomparsa di Kata si è diffusa, il padre della bambina, attualmente detenuto per reati contro il patrimonio, ha tentato il suicidio in carcere. Trasferito in ospedale, anche lì, durante la notte, ha tentato nuovamente il suicidio. Adesso è stato riportato in carcere e viene controllato ventiquattro ore su ventiquattro per evitare che tenti di nuovo di togliersi la vita. (Continua…)

Bimba scomparsa a Firenze mamma: il folle gesto

Anche la mamma della bimba scomparsa a Firenze si è resa protagonista di un folle gesto. La donna avrebbe ingerito una piccola quantità di candeggina. Un’ambulanza è giunta all’ex hotel Astor ed ha trasportato la donna all’ospedale Careggi, come appreso da Fanpage.it. Attualmente la donna si trova in ospedale e non sarebbe in pericolo di vita. Anche un’amica della mamma di Kata sarebbe stata trasportata in ospedale. La famiglia della bambina sta vivendo momenti davvero drammatici.