x

x

Vai al contenuto

Mamma non capisce perché il figlio parla da solo con il muro, poi la scoperta lascia attoniti

bambino parla con il muro scoperta mamma

Bambino parla con il muro scoperta mamma. Una mamma si è insospettita quando ha visto il figlio parlare da solo con il muro. “Mi chiedevo perchè stesse sempre lì a parlare da solo“, ha dichiarato la donna. La mamma ha filmato il bambino, pubblicando il video su TikTok. Inutile dire che il filmato è diventato virale, totalizzando oltre 18 milioni di visualizzazioni. La donna poi ha fatto una scoperta incredibile. (Continua…)

Leggi anche: Bambina morta dimenticata in auto: il padre rompe il silenzio

Leggi anche: Pensioni, maxi aumento da 922 euro per gli italiani: ecco chi ne ha diritto

Bambino parla da solo con il muro

Una mamma, sui social conosciuta con il nickname di “marisolur13”, ha filmato il suo bambino mentre parla da solo con il muro. La donna ha poi pubblicato il video su TikTok, ottenendo oltre 18 milioni di visualizzazioni. La mamma ha cercato aiuto sui social, dato che il gesto che commetteva il figlio l’aveva un po’ preoccupata. Fortunatamente, però, niente di grave: dopo qualche giorno, infatti, la mamma ha fatto una scoperta incredibile sul suo bambino. (Continua…)

Leggi anche: “È morto”, poi dopo 321 giorni la scoperta choc: l’impensabile

Leggi anche: Bambina morta dimenticata in auto, la telefonata choc della mamma

La scoperta della mamma

La storia della mamma preoccupata per il suo bambino perchè parla da solo con il muro ha fatto il giro del mondo. La donna, infatti, ha filmato il bambino ed ha pubblicato il video su TikTok, social network di tendenza. Il video è diventato virale, ottenendo 18 milioni di visualizzazioni. La mamma era un po’ preoccupata, ma quando si è avvicinata al muro per scoprire cosa facesse il figlio ha scoperto una cosa incredibile. Il piccolo, infatti, non era impazzito e non parlava da solo. Il figlio parlava con un’altra bambina attraverso un piccolo varco tra le pareti del muro. Una piccola fessura, sufficiente per far nascere una bellissima e tenera amicizia. (Continua…)

Le reazioni sui social

Il video, come abbiamo detto, è finito su TikTok, ottenendo milioni e milioni di visualizzazioni. Tutti si sono emozionati di fronte a questa storia. I due teneri bambini parlavano attraverso una piccola fessura nel muro che divideva le due pareti. Su TikTok, dunque, sono fioccate le visualizzazioni, così come i commenti. “Tenero e senza alcuna malizia. Solo pura innocenza, ci riportano a quello che siamo stati“, ha scritto un utente. “Iniziano presto con l’amore a distanza“, ha commentato un altro. “Ti seguo solo per continuare a vedere questa tenera storia d’amore! Sei una brava mamma, altrimenti tuo figlio non avrebbe questa tenerezza“, questo invece è un altro commento scritto sul noto social network.