x

x

Vai al contenuto

Giulia Tramontano, orrore contro la suocera nel paese in cui abita: cosa le hanno fatto

madre Impagnatiello

Cos’è successo a Sabrina Paulis, madre di Alessandro Impagnatiello dopo la scoperta dell’omicidio di Giulia Tramontano? La donna è apparsa a La Vita in diretta dopo che il figlio ha confessato di aver ucciso la compagna. Un’intervista toccante e molto criticata. La donna piange disperata davanti alla giornalista e afferma che suo figlio è un mostro. Nonostante sembri che Impagnatiello abbia commesso il delitto senza l’aiuto di complici, ci sono ancora alcuni nodi da sciogliere a proposito della madre. Sapeva qualcosa che non ha confessato? Intanto sta vivendo un vero disagio nel paese in cui è residente. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Alessandro Impagnatiello: l’inquietante profezia su di lui

Leggi anche: Giulia Tramontano, è bufera su Chi l’ha Visto: il gesto per gli italiani è imperdonabile

Sabrina Paulis, madre di Impagnatiello: insulti nel paese in cui vive

Il Corriere della Sera ha riportato che Sabrina Paulis è vittima delle illazioni da parte dei compaesani e delle supposizioni fatte sui social contro di lei. C’è chi infatti sembra pensare che la donna c’entri qualcosa con l’omicidio di Giulia Tramontano. Gli inquirenti stanno indagando ancora in tal proposito. Alessandro Impagnatiello aveva un complice? Impagnatiello nella sua confessione dice di aver trascinato il corpo sui gradini, probabilmente tenendolo per le braccia. E i primi esami scientifici hanno confermato senza smentita questa ipotesi. Le telecamere di sorveglianza di un’abitazione di via Novella non avrebbero inoltre ripreso movimenti strani di amici o parenti di Impagnatiello a ridosso dell’uccisione di Giulia o nelle fasi in cui l’assassino si stava liberando del cadavere. Nonostante ciò i dubbi che la madre di Impagnatiello possa aver saputo qualcosa non svaniscono. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Alessandro Impagnatiello, la notizia da brividi sul figlio Thiago

Leggi anche: Giulia Tramontano, la richiesta della procura dopo la scoperta su Alessandro Impagnatiello

Il racconto di Sabrina Paulis

La donna ha raccontato agli inquirenti che lei e Giulia si erano incontrate nel pomeriggio e che la ragazza le aveva detto tutto a proposito dell’amante. Giulia le ha poi rivelato che voleva chiarire la faccenda con Impagnatiello e che lo avrebbe fatto proprio quella sera. Sabrina allora le ha chiesto di farle sapere come sarebbe andato il confronto: la suocera sperava che la chiamasse ancora per sfogarsi. La Paulis ha visto l’ultimo accesso di Giulia su WhatsApp alle 21.45, quando la giovane era già morta. Qualche giorno dopo, Sabrina ha parlato a Chi l’ha visto?, quando ancora si credeva che Giulia fosse semplicemente scomparsa. La donna non aveva voluto rilasciare dichiarazioni e aveva dichiarato he voleva logicamente riabbracciare Giulia sana e salva. (Continua dopo le foto)

I sospetti sulla madre di Impagnatiello

Le sue prime parole pubbliche sono state quelle pronunciate a La Vita in diretta, dopo che Alessandro ha confessato l’omicidio. Al figlio ha dato del “mostro” e chiesto perdono “per aver fatto un figlio così”. Poi l’appello ad Impagnatiello: “Alessandro devi dire tutta la verità, perché lo meritiamo tutti”. Sabrina sapeva qualcosa che l’assassino ancora non aveva confessato? Inoltre c’è la testimonianza del gestore di un bar vicino al luogo in cui è stato ritrovato il corpo di Giulia. Il commerciante ha dichiarato che Sabrina Paulis era andata insieme al figlio a chiedere informazioni sulla ragazza e sulla eventuale presenza di telecamere all’esterno del locale.