Ogni mercoleì sera su Rai 3 va in onda Chi l’ha visto, il programma dedicato alla ricerca di persone scomparse e all’approfondimento di casi di cronaca, con il contributo di filmati appositamente realizzati e di repertorio e l’intervento telefonico dei telespettatori. Alla guida del format, come sempre, Federica Sciarelli, la quale insieme alla sua squadrà cercherà di fare chiarezza sui dubbi che circordano i vari casi di cronaca e di aiutare così le famiglie delle vittime e non solo. Scopriamo insieme le anticipazioni di Chi l’ha Visto della puntata di stasera, 7 Giugno 2023. Nello specifico verranno annalizzate le storie di di Giulia Tramontano e Liliana Resinovich: ecco tutte le novità . (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: Giulia Tramontano, interviene Vittorio Feltri e fa un annuncio choc su Impagnatiello
Leggi anche: Giulia Tramontano, Impagnatiello ha confessato: ecco perché l’ha uccisa
Leggi anche: Il marito di Liliana Resinovich, lo straziante annuncio sulla figlia
Leggi anche: Giulia Tramontano, interviene il parroco: le sue parole
Chi l’ha Visto anticipazioni stasera, i casi di Giulia Tramontano e Liliana Resinovich
Chi l’ha visto è il programma di Rai 3 tra i più longevi della tv. Va in onda dal 1989, durante il periodo di direzione di Angelo Guglielmi e con la stagione 2022/2023 giunge alla sua 35esima edizione. Il format del programma sin dalla sua nascita è dedicato alla segnalazione e alla ricerca di persone scomparse e misteri mai risolti. Questa sera, 7 Giugno 2023, su Rai 3 in prima serata andrà in onda una nuova puntata di Chi l’ha visto e, stando alle anticipazioni, Federica Sciarelli si occuperà dei due casi di cronaca neri di Giulia Tramontano e Liliana Resinovich. La Tramontano è stata uccisa dal suo compagno mentre era incinta di 7 mesi. Il programma, dunque, torna ad occuparsi della storia di Giulia Tramontano, che poteva non essere l’unica vittima del suo compagno. Secondo gli inquirenti, Alessandro avrebbe infatti potuto uccidere anche l’altra donna con cui aveva una relazione, se quest’ultima non si fosse rifiutata di farlo entrare in casa quando lui, mezz’ora dopo aver ucciso Giulia, le chiedeva insistentemente di vedersi. Tantissimi i punti da chiarire su questo omicidio, così come i misteri intorno alla scomparsa e poi alla morte di Liliana Resinovich: vediamo insieme le novità che Chi l’ha visto comunicherà al suo pubblico su questo ingarbugliato caso. (Continua a leggere dopo la foto)
Le novità sul caso della 63enne di Trieste
Nella puntata di questa sera, 7 Giugno 2023, di Chi l’ha visto, stando alle anticipazioni, Federica Sciarelli si occuperà ancora una volta del caso della 63enne di Trieste, ovvero Liliana Resinovich. La padrona di casa parlerà dell’attesa per la decisione del giudice che in queste ore dovrà stabilire se l’inchiesta sulla morte di Liliana Resinovich deve essere archiviata, come ha indicato la Procura, o deve proseguire, come invece chiedono i familiari della donna triestina misteriosamente scomparsa e ritrovata senza vita dopo ventitré giorni. E come sempre, nel corso della puntata in diretta su Rai 3, non mancheranno gli appelli, le richieste di aiuto e le segnalazioni di persone in difficoltà . Il programma può essere visto sul digitale terrestre sul canale 3 o in HD sul canale 103. Oppure sulla televisione satellitare al canale 103 di Sky. In diretta streaming oppure on demand su smartphone, PC e tablet dalla piattaforma di RaiPlay, inoltre le puntante andate già in onda sono disponibili online sul sito ufficiale della trasmissione. Per contattare la redazione di Chi L’Ha Visto e cercare di dare loro tutte le informazioni di cui siete in possesso o per chiedere aiuto basterà andare sul sito ufficiale del programma www.chilhavisto.rai.it.