Si accende il calciomercato mentre entrano nel vivo le stagioni di basket e Formula 1. Ecco le notizie di oggi:
L’Inter si prepara a un calciomercato scoppiettante. Frattesi resterà, mentre Calhanoglu è in partenza.
In casa Napoli, Osimhen rifiuta l’Arabia e prova il ritorno al Napoli. La Juventus tuttavia rimane sullo sfondo.
Passiamo al Milan, con Luka Modric atteso a Milano dopo il mondiale per club e con Theo Hernandez che rifiuta l’Atletico Madrid.
Nel basket, in LBA, Virtus Bologna supera Brescia nel primo atto della Finale Scudetto. Appuntamento sabato sera per Gara 2.
Chiudiamo con la Formula 1, dove Hamilton torna in Canada con la Ferrari e lancia un messaggio di fiducia e ottimismo per la Ferrari e Vasseur.