Vai al contenuto

Ufficiale, Kim è un giocatore del Bayern Monaco

Ufficiale, Kim è un giocatore del Bayern Monaco

Kim è ufficialmente un nuovo giocatore del Bayern Monaco. E’ arrivato il comunicato da parte del club tedesco e il difensore coreano ha salutato il Napoli attraverso un post su Instagram. (CONTINUA DOPO LA FOTO)

Leggi anche: La Fiorentina punta su Duvan Zapata: Jovic in uscita

Leggi anche: Il Chelsea fa cassa: 150 milioni dalle cessioni, occasioni per le italiane

Kim
Kim in azione durante Napoli-Fiorentina. (Photo by Jonathan Moscrop/Getty Images)

Il Bayern ha ingaggiato ufficialmente Minjae Kim, che arriva dal Napoli con un contratto quinquennale fino al 30 giugno 2028. Indosserà la maglia numero 3. Dopo un solo anno e la vittoria dello storico terzo Scudetto, il difensore sudcoreano lascia il club partenopeo. Le sue prime dichiarazioni da giocatore dei bavaresi:

“Il Bayern è un sogno per ogni calciatore. Non vedo l’ora di vedere cosa succederà a Monaco. È un nuovo inizio per me. Continuerò a crescere qui. Durante i colloqui con il club, mi è stato chiarito fin dall’inizio quanto siano interessati a me. Il mio primo obiettivo è giocare molte partite. Inoltre, voglio vincere il maggior numero di trofei possibile”.

Il saluto di Kim al Napoli

Intervenuto su Instagram, Kim ha voluto dedicare un messaggio di saluti e ringraziamenti a tutti i tifosi del Napoli: “Il mio è un messaggio per tutti i tifosi del Napoli che mi hanno amato e sostenuto. È grazie a voi che abbiamo raggiunto lo scudetto. Voglio ringraziare voi, così come i miei compagni e Luciano Spalletti. Non importa dove andrò, ricorderò Napoli per sempre e tiferò per voi”.