x

x

Vai al contenuto

Spettacolo in lutto, è stato per oltre 40 anni nel mondo della televisione

Cicci Sanna morto

È morto all’età di 66 anni Giuseppe, per tutti “Cicci“, Sanna, operatore di ripresa e regista. L’annuncio della sua scomparsa ha gettato tutti nello sconforto. Nell’ambiente dello spettacolo, infatti, era stimato da tutti sia come uomo che come professionista. Ha lavorato per oltre 40 anni nel mondo della tv in Sardegna tra emittenti private e servizio pubblico. Ha lavorato anche per la Rai. Sarà ricordato per sempre per il suo sorriso contagioso, ma soprattutto per le sue doti umane e professionali. Era un maestro per i più giovani, un vero e proprio punto di riferimento. Dispensava sempre consigli ed era pronti ad esortarli, aiutandoli a superare le difficoltà. (Continua…)

Leggi anche: “Addio Carlo, mio unico amore”: grave lutto per l’imprenditrice del vino Donatella Cinelli Colombini

Leggi anche: Addio al celebre attore: lutto nel mondo del cinema e della televisione

Cordoglio sui social

La morte di Cicci Sanna ha lasciato tutti a bocca aperta. Dopo l’annuncio amici e colleghi hanno manifestato vicinanza e solidarietà alla moglie e ai figli. In tantissimi, inoltre, hanno pubblicato messaggi di affetto e cordoglio. “Ciao Cicci Sanna, grazie per la professionalità, le chiacchierate e i consigli utili e mai banali”, si legge sui social. I funerali del regista si terranno domani, sabato 16 marzo 2024, nella parrocchia di San Giovanni Evangelista a Quartu.

I funerali sabato 16 marzo alle 15 nella parrocchia di San Giovanni Evangelista a Quartu, nel quartiere di Pitz’e Serra.