x

x

Vai al contenuto

Tragico incidente in moto, muore il virologo italiano

Addio ad Angelo Russo, virologo dell’ospedale Cardarelli di Napoli

Tragico incidente a Castellammare di Stabia: un uomo di 39 anni, Angelo Russo di Gragnano, ha tragicamente perso la vita ieri sera in via Tavernola. Russo, che stava guidando una moto di grossa cilindrata, ha subito un impatto devastante con una Smart, e successivamente è stato sbalzato contro una Fiat Panda.

L’urto è stato così violento che la Smart è stata spostata di diversi metri, mentre Russo ha subito gravi lacerazioni, tra cui una significativa al braccio. Il motociclista è morto sul colpo, con i soccorritori del 118 che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. La Polizia Municipale e un’auto medica sono intervenute immediatamente, mentre via Tavernola è stata chiusa al traffico e recintata in attesa dell’arrivo del magistrato. (Continua a leggere dopo la foto)

Questo dramma arriva a poche ore da un altro tragico incidente avvenuto in via Madonna delle Grazie, dove un giovane di 20 anni è deceduto in seguito ad una collisione tra due auto. La situazione in città è particolarmente grave, con due giovani vittime della strada in meno di 24 ore. Le indagini sono condotte dagli agenti del commissariato di polizia stabiese. Sul posto presenti i vigili urbani di Castellammare e la polizia. L’autopsia è stata disposta dalla Procura di Torre di Annunziata. La città è scossa da questi tragici eventi avvenuti a una così breve distanza di tempo.

Argomenti