x

x

Vai al contenuto

Tragico incidente in autostrada, Nicola muore giovanissimo

Le parole del padre

L’auto coinvolta nel tragico incidente avrebbe impattato contro un mezzo pesante, ma i dettagli esatti della collisione devono ancora essere chiariti dalla Polizia Stradale, che è intervenuta insieme ai vigili del fuoco. L’incidente è avvenuto nella notte sull’autostrada A30, che collega Caserta a Salerno e si incrocia con l’A16 Napoli-Bari. Questo tratto dell’A30, situato vicino a San Nicola La Strada, serve anche come collegamento tra l’A1 Milano-Napoli e l’A2 Salerno-Reggio Calabria, attraversando brevemente il Raccordo Avellino-Salerno. (Continua a leggere dopo la foto)

Immediato il cordoglio di amici e familiari dopo essere venuti a conoscenza del decesso di Nicola Cucciniello, il giovane 29enne di Solofra. A comunicare la notizia della scomparsa di Cucciniello è stato il padre del ragazzo sui social. “Questa notte in un tragico incidente è venuto a mancare il nostro amato figlio Nicola, un ragazzo dal cuore grande e benvoluto da tutti”, ha scritto l’uomo. “Ringraziamo chiunque in questo momento è vicino al nostro dolore e alla nostra famiglia. Ciao Nicola, sarai per sempre nei nostri cuori”, ha aggiunto.

Mentre Marianna scrive: “Un ragazzo dal cuore d’oro .. sempre sorridente e gentile con tutti.. un bellissimo ragazzo che amava solo divertirsi e VIVERE come chiunque alla sua età … una vita spezzata ingiustamente da un tragico incidente … non si può morire così giovani non è giusto !!! la sua scomparsa improvvisa lasciarà un grande vuoto in tutti noi che lo abbiamo amato. Insieme a te è vola via un pezzo del nostro cuore”

Argomenti