I sorteggi di Champions League propongono strani incroci del destino per il Milan. Sandro Tonali e Gigio Donnarumma sfideranno infatti i rossoneri nella fase a gironi.
Leggi anche: Taremi-Milan, tutto fermo: Moncada blocca un altro attaccante
Leggi anche: Dybala e Lukaku, Mourinho ha ottenuto ciò che voleva
Girone difficile per il Milan
Non è andata benissimo al Milan che si ritrova in un girone di ferro. Dalla prima fascia è spuntato il PSG, di certo rimaneggiato dopo gli addii di Messi e Neymar, ma comunque tra le più temibili in Europa. Poi il Borussia Dortmund, avversario ostico e con uno stadio particolarmente caldo. Infine il Newcastle, decisamente il club più forte della quarta fascia. I rossoneri sono stati forse i più sfortunati tra le italiane, anche se possono giocarsi alla grande le proprie possibilità di passare il turno. (CONTINUA DOPO LA FOTO)
Gli incroci con Tonali e Donnarumma
Il destino metterà davanti Sandro Tonali al Milan a poche settimane dall’addio. Il centrocampista, ora al Newcastle, tornerà a San Siro da avversario dopo aver vinto uno scudetto da protagonista ed essere stato un idolo dei tifosi. La questione Donnarumma invece è un po’ diversa: la Curva Sud potrebbe non essere molto accogliente con il portiere della Nazionale, volato a Parigi per soldi ‘tradendo’ la maglia rossonera. Si attende un Milan-PSG piuttosto infuocato.
Leggi anche: Nasce l’Italia di Spalletti: rivoluzione in vista