x

x

Vai al contenuto

Terribile incendio in casa: uomo di 73 anni muore in pochi attimi

Incendio a Montignoso

Muore un uomo di 73 anni, feriti altri tre

Secondo quanto riportato, l’uomo di 73 anni residente nella palazzina è deceduto all’interno del suo appartamento dopo essere rimasto intrappolato. Le fiamme e il fumo avrebbero avvolto l’abitazione prima che potesse mettersi in salvo. Per lui non c’è stato nulla da fare.

I sanitari del 118 avrebbero soccorso altre tre persone rimaste ferite nell’incendio. Due donne e un uomo sarebbero rimasti intossicati dai fumi e sono stati evacuati dall’abitazione. Tutti e tre sono stati trasportati in codice giallo all’ospedale di Massa. La tragedia ha naturalmente lasciato sconvolta tutta la comunità che si unisce al dolore della famiglia della vittima.

Ora sarà compito delle autorità proseguire con i rilievi sul luogo dell’incidente, una volta che i vigili del fuoco avranno messo in sicurezza l’edificio. Le indagini sono in corso per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e, in particolare, per determinare le cause che hanno portato alla tragedia. Per il momento non sono state fatte trapelare informazioni su cosa possa aver originato l’incendio, ma è probabile che nelle prossime ore arriveranno aggiornamenti.

Argomenti