x

x

Vai al contenuto

Terribile incendio a casa della famosa: distrutta completamente, cos’è successo

Cara Delevingne, la sua casa distrutta da un incendio

La casa di Cara Delevingne in California è stata distrutta da un grosso incendio. Il disastro avrebbe causato il ferimento lieve di due persone. La modella e attrice, al momento dell’incendio, non si trovava nella sua abitazione, in quanto era impegnata a Londra per lo spettacolo “Cabaret”. L’incendio sarebbe scoppiato nella parte posteriore della villa, prima di espandersi carbonizzando l’intera struttura.

Sono state aperte le indagini per chiarire le cause dell’incendio. Le fiamme, come riporta People, sarebbero partite da una stanza sul retro dell’abitazione prima di espandersi causando il crollo del tetto. Per spegnere l’incendio sono stati impiegati ben 94 vigili del fuoco e oltre due. I due feriti sarebbero un pompiere, caduto da una scala, e un occupante della casa, che avrebbe subito una lieve intossicazione per inalazione di fumo. (Continua…)

Le parole della modella

La modella e attrice Cara Delevingne dopo l’incendio ha rotto il silenzio sui social con alcune story: “Il mio cuore è spezzato. Non riesco a crederci. La vita può cambiare in un batter d’occhio. Abbi cura di ciò che hai. Grazie di cuore a tutti i vigili del fuoco e alle persone che sono accorse per aiutare a spegnere il fuoco”. I suoi due gatti fortunatamente sono stati portati in salvo dai vigili del fuoco.