Malore sul palco, necessario l’intervento dei medici
Stefano Fresi ha avuto un malore sul palco mentre recitava. L’attore ha interrotto lo spettacolo per un po’, ma dopo una breve pausa non ce l’ha fatta a tornare sul palco. Il Centro Lucia, dove era in scena l’attore con lo spettacolo “Dioggene”, ha immediatamente allertato il 118 per richiedere l’intervento di un’ambulanza, mentre i centotrenta spettatori che erano in sala sono stati fatti accomodare fuori dal teatro. “Scusate, questo non fa parte del copione“, avrebbe detto Fresi sul palco.
Dopo l’interruzione dello spettacolo, il Centro Lucia ha pubblicato un post sui social: “Informiamo il nostro gentile pubblico che abbiamo parlato con Stefano Fresi e ci ha rassicurato sulle sue condizioni di salute. Lo spavento è stato tanto per tutti, anche perché, per un attore, interrompere uno spettacolo è sempre l’ultima possibilità. Fortunatamente tutto si sta risolvendo. Stefano sta meglio e ci ha subito detto che vuol recuperare la data. Pertanto, stiamo lavorando per trovarne una disponibile compatibilmente con la programmazione del teatro e vi informeremo il prima possibile”. (Continua…)
Stefano Fresi come sta
Dopo il malore accusato sul palco, Stefano Fresi ha voluto ringraziare il pubblico del Centro Lucia con una storia su Instagram: “La grazia e il calore del pubblico di Botticino. Ci rivediamo presto!“. Fortunatamente l’attore adesso sta bene e appena possibile riprenderà con i suoi spettacoli teatrali.