
Dopo la delusione della finale persa al Roland Garros contro Carlos Alcaraz, Jannik Sinner ha scelto un modo singolare per ritrovare il sorriso. A raccontarlo è il suo coach Darren Cahill, che durante un’intervista ha svelato un curioso retroscena avvenuto poco dopo la fine del match.
📰 Sinner si "vendica" con le caramelle: l’aneddoto di Cahill dopo la finale persa e la rinascita per Wimbledon
— Tennis Circus (@Tenniscircus) July 1, 2025
🔎 Leggi di più ⬇️
https://t.co/gtIwxR2Wc6
“Dopo la finale, Jannik doveva andare in conferenza stampa“, ha spiegato Cahill. “Quindi abbiamo camminato verso il bus della transportation. Per i giocatori, lì c’è un vaso di vetro con delle caramelle che possono prendere quando escono dal campo“.
E qui la scena inattesa: “Jannik ha preso l’intero vaso“, racconta un Cahill visibilmente divertito. “Non una manciata. Tutto il vaso di vetro, con le caramelle dentro!”.
Una scelta che ha fatto sorridere tutto lo staff. “Era stato a dieta strettissima per due settimane, e così ha deciso di buttare via tutto. Nella macchina aveva con sé tutte queste caramelle e tutti noi ridevamo a crepapelle“.
Un gesto semplice ma rivelatore, che mostra il lato umano del numero uno del mondo, capace di mantenere autoironia e leggerezza anche nei momenti di amarezza. E forse, per una volta, nessuno avrebbe potuto negargli quella scorpacciata dolcissima.
Leggi anche:
- Wimbledon, l’Italia perde i pezzi da 90: brutto stop per Musetti
- Wimbledon, Jannik Sinner non perdona: grande partita, battuto Nardi