x

x

Vai al contenuto

Si sposa e dopo 12 giorni fa la brutta scoperta sulla moglie: chi era in realtà

La scoperta sulla moglie

Dopo varie scuse, il rifiuto di parlare con la famiglia dello sposo e il voler continuare ad indossare il niqab per tutto il tempo, AK ha capito che qualcosa non andava. All’epoca, la sposa disse allo sposo che non aveva più parenti, ma facendo qualche ricerca il giovane ha trovato l’indirizzo della sposa ed è rimasto scioccato nello scoprire che i suoi genitori erano ancora vivi.

A quel punto sono stati loro a dirgli che in realtà lui aveva sposato un uomo, che aveva iniziato a vestirsi da donna nel 2020. I due hanno sostenuto di non avere idea che il figlio avesse una relazione. La scoperta ha dato vita a una storia di inganni e frodi che ha portato all’arresto dell’impostore, identificato come Esh. L’impostore ha confessato di aver sposato Ak per cercare di rubare i beni della sua famiglia. Accusato di frode potrebbe essere incarcerato fino a quattro anni. (continua dopo la foto)

Leggi anche: Paura alle urne durante le elezioni: intervengono i Vigili del fuoco

AK si era innamorato di quella che credeva Adinda Kanza anche perché la riteneva una devota musulmana che indossava sempre abiti tradizionali che le coprivano l’intero corpo. AK ha detto che il niqab non gli dava fastidio e lo considerava un segno della sua devozione all’Islam.

La denuncia è poi stata ritirata e il caso si è concluso pacificamente quando entrambe le parti hanno concordato di non portare il caso per vie legali. AK ha detto che hanno accettato di evitare la denuncia per le condizioni dei genitori di ESH che sono anziani e malati.