Chi è Valentina De Ceglie
Valentina De Ceglie lavora dietro le quinte del mondo televisivo come autrice, ma non sappiamo quali siano le produzioni a lei affidate, né conosciamo la data e il suo luogo di nascita, come Fabrizio è molto attenta alla sua privacy. Ciò che sappiamo è che è la cugina di Alessia Marcuzzi, la quale ha trovato ispirazione per creare un modello di borsa della sua linea di accessori Marks and Angela: “Ecco la Vale, dedicata a mia cugina Valentina, una donna dalle mille risorse, precisa e originale allo stesso tempo. Ho pensato quindi ad una borsa con una silhouette squadrata ma con il contrasto fra la pelle liscia e scamosciata. In più la tracolla la rende adatta a tutte le occasioni”, aveva scritto presentandola sui social.
In quanto al rapporto tra Valentina e Fabrizio si sa poco: la privacy è molto importante per la coppia, ma il conduttore tempo fa al settimanale Grazia ha svelato che la moglie è stata l’unica donna ad essere riuscita a sopportare anche il suo più grande difetto: “Io sono super disordinato: le mie compagne del passato non lo accettavano e infatti sono state fatte fuori, inesorabilmente, una dopo l’altra“. “Mia moglie è l’unica persona sulla Terra che non mi fa sentire solo al mondo“, aveva rivelato. E il fatto che stiano per risposarsi conferma il loro forte legame. (continua dopo la foto)
Leggi anche: Serena Bortone, cosa rischia la conduttrice dopo il caso Scurati
Fabrizio Biggio, il comico co-conduttore con Fiorello a Viva Rai2!, intervistato dal settimanale Oggi raccontò come era riuscito ad uscire da quel periodo buio in cui si allontanò da famiglia e lavoro. In quel periodo Biggio aveva da poco fatto pace con l’amico Francesco Mandelli e con lui era tornato a teatro con I soliti idioti: “Ci siamo allontanati 7-8 anni fa, nello stesso periodo in cui mi sono separato con mia moglie. La prova che il problema ero io. Quindi ho iniziato un viaggio dentro me stesso, ho fatto tre anni di analisi”, al termine del quale è tornato con la sua attuale e futura moglie.
Di sé, Biggio ammise: “Non bisogna sfuggire dalle sofferenze. La vita ti cambia con il dolore. Se guardo indietro, i momenti importanti della mia sono stati quelli difficili. Il viaggio più bello, doloroso e faticoso, è quello dentro se stessi. Io l’ho fatto“