x

x

Vai al contenuto

Kata scomparsa, la scoperta da brividi a Chi l’ha visto

Kata scomparsa, la scoperta da brividi a Chi l’ha visto

Scomparsa Kata Chi l’ha visto. Ieri sera Federica Sciarelli ha dedicato l’apertura della puntata di “Chi l’ha visto” (penultima della stagione) alla scomparsa di Kata. Il programma ha provato a ripercorrere, attraverso testimonianze e video, le ultime ore della bambina nello stabile. (Continua…)

Leggi anche: Kata scomparsa, la vicina di casa rompe il silenzio

Leggi anche: Kata scomparsa, il mistero del cancello a Chi l’ha Visto

La scomparsa di Kata

La scomparsa di Mia Kataleya Chicllo Alvarez, bimba di appena cinque anni, tiene l’Italia con il fiato sospeso. Tutti stanno seguendo la vicenda, sperando che la piccola possa riabbracciare al più presto i genitori. Più tempo passa, però, e più c’è chi si convince che la bambina non ritornerà mai più a casa. Kata viveva insieme alla famiglia nell’ex Hotel Astor, immobile occupato durante la pandemia di Covid-19 da un centinaio di persone di origini sudamericane e rumene.

Quando è scomparsa, Kata era sotto la tutela di uno zio, che si è distratto un attimo e non l’ha più trovata. La piccola stava giocando nel cortile dell’albergo con alcuni coetanei. Al momento, gli investigatori seguono più piste. Sembra improbabile che la piccola si sia allontanata, è più plausibile invece che sia stata rapita. Dietro potrebbe esserci l’ombra del racket sugli immobili abusivi o una vendetta trasversale. (Continua…)

Leggi anche: Bimba scomparsa, arriva lo stop ufficiale alle ricerche: cos’è successo

Leggi anche: Bimba scomparsa, il folle gesto della madre sconvolge l’Italia intera

Scomparsa Kata Chi l’ha visto

Il programma “Chi l’ha visto“, da sempre in prima linea nei casi di scomparsa, si sta occupando da tempo della vicenda di Kata. La trasmissione condotta da Federica Sciarelli su Rai 3 sta cercando di far luce su quella che sembra una storia veramente intrigata e piena di enigmi. Le testimonianze raccolte dal programma di Rai 3, però, potrebbero servire anche agli inquirenti per far luce sulla scomparsa di Kata. (Continua…)

Scomparsa Kata Chi l’ha visto: nuove testimonianze

Il programma “Chi l’ha visto” ieri ha dedicato l’apertura della penultima puntata della stagione alla scomparsa di Kata. La trasmissione ha provato a ripercorrere, attraverso testimonianze e video, le ultime ore della bambina. Sembra che nello stabile sia in corso una sorta di guerra per occupare alcune stanze.

L’inviata della trasmissione, Filomena Rorro, ha intervistato una donna incinta, protagonista di una clip mandata in onda nella puntata precedente, dove si vedevano delle persone barricate dietro a una porta. Dalle sue parole è emerso che dentro all’edificio è in corso appunto una lotta per accaparrarsi le stanze e probabilmente rivenderle e che una settimana prima della scomparsa di Kata ad aggredire e voler buttare fuori la sua famiglia sarebbe stato proprio lo zio di Kata. Diverse, però, sono le dichiarazioni dei nuclei familiari.