Sancho Juventus. Dopo i colpi Nico Gonzalez e Teun Koopmeiners, la società bianconera vuole mettere a segno l’ultimo colpo di calciomercato, portando a casa Jadon Sancho. La trattativa, però, appare piuttosto difficile, oltre che per i tempi, sempre più ristretti, anche per l’ingaggio dell’esterno offensivo. (Continua…)
Leggi anche: Calciomercato, Federico Chiesa parte per Liverpool e saluta la Juve
Leggi anche: Calciomercato Napoli, l’Al-Ahli offre 120 milioni a Osimhen: la società tratta
Sancho Juventus, la trattativa prosegue: nodo ingaggio
La Juventus ha acquistato Nico Gonzalez e Teun Koopmeiners, ma ha perso Federico Chiesa, passato per circa 11 milioni al Liverpool. Per questo motivo, il ds Cristiano Giuntoli vuole chiudere il calciomercato prendendo un altro esterno offensivo. Il dirigente da tempo segue Jadon Sancho, classe 2000 di nazionalità inglese. La trattativa, però, appare molto difficile.
L’ala del Manchester United guadagna ben 20 milioni all’anno. La Juventus ha proposto la partecipazione per un quarto della somma (circa 5 milioni) a cui si aggiungerebbero altri due tra prestito oneroso e bonus. Lo United sembra disposto ad accettare le condizioni, ma nel frattempo attende altre offerte più vantaggiose.