L’Inter finalmente chiude per Samardzic e Audero. I due giocatori sono i rinforzi chiesti a gran voce da Simone Inzaghi nelle ultime settimane. Capitolo portieri e centrocampo chiuso, ora si guarda in attacco.
Leggi anche: Zanetti all’attacco: “Lukaku una delusione come uomo”
Leggi anche: Inter, Sommer ha firmato: cifre e dettagli
Samardzic come nuovo Brozovic
Finalmente è arrivato l’ok definitivo per chiudere l’operazione che porterà Samardzic all’Inter. Il centrocampista dell’Udinese avrà il difficile compito di sostituire Brozovic, volato in Arabia Saudita all’Al Nassr. Il serbo ha compiti da regista ed è abile con entrambi i piedi: spetterà a Simone Inzaghi far coesistere il ragazzo con Barella e con l’ultimo arrivato Frattesi. Tuttavia il centrocampo sembra ben costruito e composto da giocatori con caratteristiche molte diverse tra loro. (CONTINUA DOPO LA FOTO)
Audero è il vice di Sommer
Audero invece è il secondo portiere che arriva all’Inter nel giro di pochi giorni. Dopo l’acquisto di Sommer dal Bayern Monaco, i nerazzurri hanno sistemato definitivamente il reparto con un giocatore esperto e che conosce bene la Serie A. Inzaghi è contento di come sia stato rimpiazzato Onana con investimenti mirati e funzionale al gioco a costruzione dal basso. Marotta inoltre ha generato una consistente plusvalenza senza indebolire un ruolo così delicato come quello dell’estremo difensore.
Leggi anche: Bayern Monaco, arriva Kane: 110 milioni agli Spurs