x

x

Vai al contenuto

Rosy Chin, la drammatica rivelazione dopo il “Grande fratello”

Rosy Chin, la drammatica rivelazione dopo il “Grande fratello”

Gossip. A pochi giorni dalla conclusione del reality show di Canale Cinque, l’ex concorrente del “Grande Fratello”, Rosy Chin, ha avuto avuto una drammatica rivelazione. Scopriamo insieme maggiori dettagli e che cosa è successo. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Beatrice Luzzi, la clamorosa notizia dopo il Grande Fratello

Leggi anche: Anita Olivieri, dopo il Gf rivela su Signorini: “Come si è comportato con me”

rosy chin

Rosy Chin rompe il silenzio dopo la finale

Dopo l’emozionante finale del “Grande Fratello”, l’ex concorrente Rosy Chin ha mantenuto il silenzio in seguito alla vittoria di Perla e al suo percorso nella casa più spiata d’Italia. Tuttavia, sembra che adesso abbia deciso di rivelare pubblicamente ciò che le è accaduto. Pare che Rosy sia rimasta profondamente delusa dopo aver fatto delle sconvolgenti scoperte che l’hanno lasciata senza parole. Invece di trovare solo belle sorprese una volta uscita dal reality, l’ex gieffina ha dovuto confrontarsi con una realtà amara e scomoda. (Continua a leggere dopo la foto)

Rosy Chin ad un passo dalla vittoria del “Grande Fratello”

Rosy Chin ha sfiorato la vittoria al “Grande Fratello”, venendo eliminata solo durante il confronto con Beatrice e Perla. La sua performance è stata notevole, guadagnandosi un’ampia simpatia da parte del pubblico. Tuttavia, sembra che non tutti condividano questa opinione, poiché la food blogger ha scoperto di essere stata criticata duramente al di fuori del programma. (Continua a leggere dopo la foto)

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Argomenti