x

x

Vai al contenuto

Roland Garros 2023, orari TV e dove vedere in diretta le partite di tennis di oggi

Roland Garros 2023, orari TV e dove vedere in diretta le partite di tennis di oggi

Roland Garros 2023 oggi: orari tv e dove vedere in diretta gli incontri. L’Open di Francia 2023, conosciuto anche come Roland Garros, è un torneo di tennis giocato sulla terra rossa. Si tratterà della 122ª edizione dell’Open di Francia, corrispondente alla 2ª prova del Grande Slam del 2023. Le varie partire di tennis si giocheranno allo Stade Roland Garros di Parigi, in Francia, dal 28 maggio all’11 giugno 2023. Nella giornata di oggi 29 Maggio 2023 in campo ci saranno ben sei italiani: Sinner, Cobolli, Fognini, Cocciaretto, Cecchinato e Trevisan. Vediamo nel dettaglio dove vedere le partite di oggi e gli orari Tv del Roland Garros 2023. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Gravissimo incidente per Sergio Rico, come sta il portiere del PSG

Leggi anche: Serie A 2023-2024, quando inizia il campionato: svelata la data

Leggi anche: GP di Monaco, delusione in casa Ferrari: Sainz ammette l’errore

Leggi anche: Sampdoria, club ceduto nella notte: cosa sta succedendo

Roland Garros 2023 oggi: orari TV e dove vedere in diretta le partite di tennis

Seconda giornata oggi, lunedì 29 maggio, di gare al Roland Garros 2023. Sei i giocatori italiani in campo, dopo che ieri hanno debuttato Lorenzo Musetti, Lorenzo Sonego e Matteo Arnaldi. Flavio Cobolli affronterà Carlos Alcaraz, tornato lunedì scorso in vetta al ranking Atp. Jannik Sinner, numero 8 al mondo, esordisce contro il francese Alexandre Muller (non prima delle 20.15 sullo Chatrier), mentre Marco Cecchinato scenderà in campo (il suo sarà il quarto match che si disputerà sul campo 14 dove gli incontri partiranno come sempre alle h.11) contro l’italo-francese, 18enne, Luca Van Assche.

Quello di Jannik Sinner sarà il match principale al Roland Garros oggi. L’italiano affronta il francese Alexandre Muller, avversario di medio livello. La partita non inizierà prima delle ore 20:15, è infatti questo il match serale sullo Chatrier. Sinner-Muller si potrà seguire in diretta su Eurosport, canale visibile su Sky (canale 210), ma anche su DAZN. Streaming su NOW e Discovery+. In campo anche Fabio Fognini contro il canadese Felix Auger-Aliassime. Per quanto riguarda il tabellone femminile, oggi due le italiane in campo: Martina Trevisan, contro l’ucraina Elina Svitolina,  ed Elisabetta Cocciaretto che sfiderà la ceca Petra Kvitova. Poi toccherà anche a Novak Djokovic che farà il suo esordio con Kovacevic. Vediamo ore nel dettaglio su quali canali tv seguire tutti gli incontri. (Continua a leggere dopo la foto)

Esclusiva di Discovery

L’Open di Francia 2023 è la 122ª edizione del torneo che si disputa allo Stade Roland Garros di Parigi. L’evento è organizzato dalla International Tennis Federation (ITF), e fa parte dell’ATP Tour 2023 e del WTA Tour 2023 sotto la categoria Grande Slam. Il torneo comprende il singolare (maschile, femminile) e il doppio (maschile, femminile). Si disputano anche i tornei di singolare e doppio per ragazze e ragazzi (giocatori under 18) e i tornei di singolare e doppio in carrozzina. Il torneo si gioca su ventidue campi in terra rossa, inclusi i tre campi principali: Court Philippe Chatrier, Court Suzanne Lenglen e Court Simonne-Mathieu. Il Roland Garros 2023 è un’esclusiva Discovery.

I canali di riferimento sul bouquet di Sky saranno il 210 e il 211, ovvero Eurosport 1 ed Eurosport 2, in streaming su Discovery Plus e DAZN. Anche gli abbonati a Tim Vision avranno a disposizione i due canali di Eurosport 1 ed Eurosport 2 per godere dello spettacolo del grande tennis francese. Per gli amanti del tennis saranno davvero dei giorni molti emozionante, dove i numerosi italiani in campo potrenno regalare delle bellissime emozioni. Non ci resta che accomodarci sul divano e seguire un incontro dopo l’altro le avventure del tennis internazionale.

Argomenti